Sharon Fonseca: ecco chi è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca, modella e giornalista d'origine venezuelana, è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi, Mister Enjoy

Animo caliente, curve mozzafiato e migliaia di fan che la seguono da tutto il mondo: ecco chi è Sharon Fonseca, nuova fiamma di Gianluca Vacchi, noto imprenditore italiano, con il pallino del dj, che su Instagram è diventato popolarissimo raggiungendo una fama a livello globale. Sharon Fonseca, che di lavoro fa la modella, è d'origine venezuelana e con se ha tantissime altre passioni: la giovanissima compagna di Vacchi, infatti, è appassionata di fotografia e di giornalismo. 

Chi è Sharon Fonseca

Sharon Fonseca è originaria del Venezuela, anche se è emigrata a Miami in cerca di fortuna. Fin da piccola Sharon sognava il mondo dello spettacolo e della moda e così ha deciso di lasciare la terra che gli aveva dato i natali per costruirsi il proprio futuro. Proprio a Miami, inoltre, Sharon ha cominciato la propria carriera da modella che l'ha portata ben presto a viaggiare in tutto il mondo e a doversi confrontare con culture diverse. 

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi

Della vita privata di Sharon Fonseca non sappiamo moltissime cose, se non che proprio a Miami Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi si sarebbero conosciuti. Mister Enjoy, infatti, si sarebbe trasferito a vivere lì dopo la rottuna con l'influencer e stilista, italiana, Giorgia Gabriele. Secondo alcuni rumors, Gianluca Vacchi non sarebbe rimasto incuriosito solo dall'immensa e innegabile bellezza di Sharon, ma soprattutto dalla sua intelligenza e dall'essere una ragazza scaltra e sveglia. La storia tra i due, inoltre, sarebbe iniziata dopo che Vacchi ha messo fine a quella con Ariadna Gutierrez, Miss Colombia nel 2013 e con cui ha condiviso i primi mesi del 2018.

4 curiosità su Sharon Fonseca

1) Sharon Fonseca ha una grandissima passione per la fotografia che si può notare anche dal suo profilo Instagram
2) Oltre alla modella è anche una giornalista
3) Sharon Fonseca è co-founder di @omkarastyle, un negozio di gioielli a Miami
4) Ama tantissimo scrivere, sopratutto racconti