Sharon Macri: ecco chi è la fidanzata di Damiano 'Er Faina'

Sharon Macri e Damiano Coccia, alias Er Faina, sono tra le coppie concorrenti di Temptation Island Vip 2.

Sembra essere la tipica bellezza da ‘ragazza della porta accanto’ e per certi aspetti, Sharon Macri, lontana dai riflettori dello spettacolo incarna alla perfezione questo prototipo. Lei è la fidanzata di Damiano Coccia, conosciuto meglio come Damiano Er Faina, con cui ha deciso di prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di Maria De Filippi, condotto da Alessia Marcuzzi. Per la Macri, inoltre, è la prima volta che appare sul piccolo schermo, dal momento che lei nella vita si occupa di tutt’altro. 

Sharon Macri a Temptation Island Vip 2

Quando è nata Sharon Macri? E dove abita? Queste sono alcune delle domande che in tanti si stanno facendo, ma purtroppo la vita privata della fidanzata di Damiano sembra essere avvolta dal più totale riserbo. Sappiamo che la ragazza non è una delle solite modelle o influencer, ma anzi nella vita lavora come cameriera in una pizzeria.

La notizia è stata data proprio dallo youtuber, che ha dedicato alla ragazza un dolce e lungo post sul proprio account Instagram, l’unico possiamo dire, in cui ha parlato di come Sharon sia riuscito a conquistare il suo cuore. Proprio per la Macri, inoltre, il programma di canale 5, rappresenta la sua primissima volta davanti al piccolo schermo. 

Sharon Macri e Damiano ‘Er Faina’

Sharon Macri è la fidanzata di Damiano Er Faina. Quando si sono conosciuti i due? Non lo sappiamo, dal momento che proprio la ragazza sembra essere una persona molto riservata. Se state cercando qualche foto su di lei, beh va detto che per il momento il suo account Instagram risulta essere privato, con pochissime foto e ancora meno followers. Che dopo il reality qualcosa cambierà? In molti lo pensano come credano che la ‘ragazza della porta accanto’ diventi anche lei una delle tante influencer che c’è in circolazione. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/damiano_er_faina/