Shay Mitchell: la passione per lo sport e per il mangiar sano. Scopri alcune curiosità

Shay Mitchell, attrice della serie tv Pretty Little Liars, torna sul piccolo schermo nella serie You. L'attrice e modella canadese è cresciuta

Lunghissimi capelli mori, carnagione olivastra e fisico da pin up: ecco chi è Shay Mitchell, attrice americana che molti hanno avuto modo di conoscere e amare per essere stata una delle protagoniste della serie tv Pretty Little Liars, in cui vestiva i panni di Emily Fields. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram, Shay al di fuori del set ha legato una bella e profonda amicizia con Ashley Benson, che nella serie tv ha interpretato il personaggio di Hanna

Chi è Shay Mitchell

Classe 1987, Shay Mitchel è originaria di Toronto, Canada, dov'è nata il 10 aprile sotto il segno dell'Ariete, anche se all'anagrafe il suo nome per intero è Shannon Ashley Mitchell. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue filippino, da parte della madre, e irlandese-scozzese da parte di padre. Fin da piccola ha vissuto dei veri e propri complessi dal momento che si vedeva diversa dalle altre bambine e per questo motivo ha deciso di tingersi i capelli di biondo e di mettersi le lenti a contatto azzurre.

La passione per il mondo della recitazione, in realtà, è arrivata solo in seguito dal momento che Shay è stata notata per la sua bellezza da un talent scout e così è entrata a far parte di un'agenzia di modelle internazionale. 

Shay Mitchell: vita privata

Shay Mitchell attualmete è single, anche se nella sua vita ci sono stati diversi amori che le hanno fatto battere il cuore. Tra questi ricordiamo la storia con Jacob Artist, con Steve Milatos e con Jimmy Butler. Inoltre nel 2012 è stata fidanzata con Keegan Allen, per un anno fino al 2014 con Ryan Silverstein e nel 2017 si è, invece, conclusa la storia con Matte Babel. 

6 curiosità su Shay Mitchell

1) È alta 173 centimetri 
2) Beve tantissima acqua, alla quale aggiunge sempre del pompelmo e della mela
3) Ogni giorno corre per quasi 45 minuti
4) Su Instagram è seguita da milioni di followers
5) Le piace lo spinnig
6) Adora fare una sauna per rillassarsi e per stare in completo relax