Silvia Corrias: ecco chi è l'ex moglie di Lucas Peracchi

Silvia Corrias: ecco cosa fa l''ex moglie di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger

Fisico da modella, curve al posto giusto e lunghi capelli mori che le cadono fin sotto le spalle: ecco chi è Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi che dopo aver lasciato la moglie ha iniziato una relazione con Mercedesz Henger e con cui appare felice e molto innamorato. Silvia Corrias su Instagram, inoltre, è seguitissima da migliaia di followers che non hanno molto gradito le frasi che ha rivolto al suo ex compagno e alla sua attuale fidanzata, anche se Silvia Corrias ha sempre ammesso di non essere loro i destinatari delle sue parole. 

Chi è Silvia Corrias 

Classe 1991, Silvia Corrias è originaria di Cagliari anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Silvia, inoltre, da tempo ha lasciato la sua terra, la Sardegna, per trasferirsi a vivere a Milano dove lavora come modella e fotomodella. Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, si può notare come la ragazza ci tenga tantissimo alla sua forma fisica e passa tantissimo tempo a fare sport e ad andare in palestra. 

Silvia Corrias: vita privata

La vita privata di Silvia Corrias per diverso tempo è stata sui giornali soprattutto quando si è scoperto del suo matrimonio, celebrato in gran segreto, con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. I tantissimi fan della coppia si erano appassionati a vederli insieme, dal momento che sembravano felici e molto innamorati, fino a quando non hanno annunciato la separazione avvenuta a causa di alcuni tradimenti, perpetrati da parte di Lucas.

Dopo la fine del matrimonio, inoltre, della vita sentimentale di Silvia Corrias è stata avvolta dal mistero, dal momento che ha deciso di dedicarsi alla sua carriera. La Corrias, inoltre, in un'intervista aveva ammesso che lei e Lucas erano rimasti in buoni rapporti, anche se le ultime frasi rivolte all'ex marito e alla sua attuale compagna fanno pensare che in realtà non sia proprio così. 

Fonte foto: www.instagram.com/_silvia_corrias_/?hl=it