Silvia Ghiozzi: scopri tutte le curiosità sulla figlia di Gene Gnocchi

Silvia Ghiozzi, figlia di Gene Gnocchi, non ama le luci della ribalta ma per il padre ha deciso di fare un'eccezione.

Lunghi capelli rossi, ironica e con la battuta pronta: ecco chi è Silvia Ghiozzi, figlia di Gene Gnocchi e dell'ex moglie Gianna Ghiozzi. Di lei non si hanno moltissime informazioni, dal momenti che la celebre figlia del comico televisivo sembra non amare, particolarmente le luci della ribalta, anche se ha deciso di mettersi alla prova. Proprio insieme a papà Gene, infatti, Silvia si è lanciata in una nuova avventura, un programma dal titolo Radio Molla in onda su Zelig Tv. La verve comica, Silvia, l'ha ereditata dal papà come da lui ha ereditato anche la sua parlantina e quella erre fidentina che tanto piace al pubblico che da tempo lo segue con vivo interesse. 

Chi è Silvia Ghiozzi

Classe 1987, della vita privata di Silvia Ghiozzi non abbiamo tantissime informazioni se non quelle cose che sono deducibili dalla biografia del padre Gene Gnocchi. Sappiamo, inoltre, che Silvia ha anche due fratelli: Marcello ed Ercole ai quali è legatissima. Subito dopo il liceo, inoltre, Silvia ha scelto di continuare gli studi e oggi lavora a Parma, presso uno studio di consulenza del lavoro. Nel tempo libero, però, la Ghiozzi ha deciso di ritagliarsi del tempo per dedicarsi alle sue passioni e tra queste c'è la musica e il rock che condivide proprio con suo padre Gene. 

Silvia Ghiozzi: vita privata

Silvia Ghiozzi è sposata o fidanzata? In realtà non lo sappiamo, dal momento che non abbiamo alcun tipo di informazione sulla giovanissima figlia di Gene Gnocchi, che ha deciso di mantenere un gran riserbo sulla sua vita amorosa e su quella privata. In realtà sembra proprio che Silvia, nonostante sia nata in un'era supertecnologica non abbia un ottimo rapporto con i social, e infatti sembra che non ci sia né un account Instagram né un profilo Facebook a suo nome. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwefVh_lK-T