Silvia Notargiacomo: ecco chi è la ex fidanzata di Ermal Meta

Silvia Notargiacomo è stata fidanzata di Ermal Meta, vincitore insieme a Fabrizio Moro dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo

La passione per la musica e gli occhi che scrutano il mondo come fosse un posto sempre nuovo e diverso li accomunano: ecco chi è Silvia Notargiacomo, speaker radiofonica di Radio 105 da molti conosciuta per essere stata per tanti anni la fidanzata del cantautore Ermal Meta. Proprio nel corso dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo la ragazza era venuta allo scoperto, sostenendo sul profilo Instagram Ermal, in gara con Fabrizio Moro.  

Chi è Silvia Notargiacomo

Classe 1983, Silvia Notargiacomo è nata a Roma dopo ha frequentato il liceo e contemporaneamente ha anche sviluppato una vera e propria passione per la musica che l'hanno portata a voler vivere di questo. Oggi, infatti, Silvia Notargiacomo lavora come speaker a Rtl 102.5 e a Radio Zeta L'Italiana. Per inseguire il suo sogno, inoltre, ha deciso di trasferirsi a Milano.

Prima di arrivare a Rtl, inoltre, Silvia ha bazzicato per un periodo anche in televisione, collaborando presso Magic Tv, ha lavorato presso Alice di Telecom Italia e ancora a Rai 3 e Radio Rai 1. 

Silvia Notargiacomo, la ex fidanzata di Ermal Meta

É lei la Ragazza paradiso, la musa ispiratrice di una delle canzoni più belle di Ermal Meta. I due, però, sono sempre stati molto discreti nel voler svelare al pubblico la loro frequentazione. Prima che Ermal ne parlasse durante la settimana sanremese del 2018, erano davvero poche le foto sui rispettivi profili che potessero fan intendere qualsiasi rapporto tra loro, anche se Silvia Notargiacomo aveva pubblicato una foto proprio con il fratello di Ermal con una didascalia eloquente: «Questione di cognati». Silvia e Ermal, coppia più solida che mai, continuano a vivere la loro storia d'amore lontano dai riflettori e dalle telecamere. 

Nell'estate del 2018 la notizia dell'addio tra Ermal Meta e Silvia Notargiacomo. A novembre Ermal  ha usato parole dolcissime per la sua ex Silvia: "È stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando sentivo freddo", ha detto ospite a Verissimo. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/silvia.notargiacomoDK/