Silvia Provvedi: la storia tormentata con Corona e l'amore per l'altra Donatella

Silvia Provvedi, che insieme alla sorella Giulia forma il duo de Le Donatella, attualmente è fidanzata con Federico Chimirri; ecco chi è.

Silvia Provvedi, meglio conosciuta come la gemella del duo delle Donatella, è balzata agli onori della cronaca nel 2012 , in coppia con la sorella Giulia, quando ha preso parte alla decima edizione de L'Isola dei famosi, vinta proprio dalle gemelle. Ancora prima, però, lei e la sorella avevano preso parte a un altro talent show, X Factor, le due facevano parte del team di Arisa e proprio lei cambia loro il nome da Provs Destination in Le Donatella. Energica, vulcanica e divertente: Silvia Provvedi è sempre stata una ragazza dal caratterino forte e dalla lingua biforcuta. Inoltre, la Provvedi è stata anche la fidanzata dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, uscito dal carcere nella primavera del 2018. Silvia, al momento della scarcerazione, è corsa in contro al fidanzato abbracciandolo forte: ma a luglio c'è stato l'addio della coppia. Silvia Provvedi e Corona hanno preso strade diverse.

Silvia Provvedi insieme a Giulia sono le sorelle Donatella

Nata il 1° dicembre 1993 (Sagittario), Silvia Provvedi è nata a Modena. È alta 1,65. Fin da piccola, sia lei che la sorella, sviluppano una vera e propria passione per il mondo dello spettacolo e ci provano dapprima mettendo in campo le loro doti canore e successivamente imponendosi come presenza fissa del piccolo schermo. 

Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato all'Isola dei Famosi e la loro simpatia e il loro essere genuine fa sì che il pubblico da casa si affezioni, tanto da condurle alla vittoria del reality show.

Proprio quando la crisi con Corona è diventata estrema, Silvia Provvedi e Giulia sono volate insieme a Formentera. Le due hanno anche un profilo Instagram.

Silvia Provvedi: la vita privata

Nel 2015, Silvia Provvedi ha iniziato una relazione con Fabrizio Corona. La fidanzata è corsa abbracciare Fabrizio nel momento dell'uscita di prigione, nel 2018. I due si sono conosciuti quando Fabrizio ha lasciato il carcere la prima volta, nel 2015, e la legge l'aveva affidato ai servizi sociali presso la comunità di Don Mazzi.

I due, inoltre, si erano visti su un set fotografico, mentre la Provvedi si trovava a scattare delle foto con la sorella per la rivista di Playboy. Silvia Provvedi e Corona si sono lasciati nel luglio del 2018, dopo le presunte voci di tradimento da parte dell'ex re dei paparazzi. Ora Siliva, che è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 3, ha trovato un nuovo amore che sia chiama Federico Chimirri, ex di Uomini e Donne.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/LeDonatellaOfficialPage/