Simon Clementi: ecco chi è l'imprenditore compagno di Claudia Gerini

Simon Clementi, imprenditore noto nella capitale, sarebbe il nuovo compagno di Claudia Gerini.

La passione per il mare e ancora di più quella per il surf: ecco chi è Simon Clementi, compagno di Claudia Gerini, attrice di grande successo e di una certa caratura. La storia d'amore tra Simon e Claudia è nata lontano dai riflettori, non essendo lui una persona che appartiene al mondo dello spettacolo e la stessa attrice di Suburra – La serie ha sempre cercato di tutelare la sua privacy e la sua sfera sentimentale.

Chi è Simon Clementi 

Nato a Roma, Simone Clementi cerca in tutti i modi di tutelare la sua sfera non solo professionale ma anche quella privata. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita dal momento che non l'ha resa nota sui social, inoltre il suo account Instagram è blindatissimo.

Sappiamo, però, che nella vita è un imprenditore e possiede un locale nella capitale, molto rinomato, che si chiama il Jarro. Le attività di Clementi, inoltre, sono tante e diversificate perché oltre a essere occupato nel settore della ristorazione è impegnato anche in quello alberghiero. 

Simon Clementi: vita privata

Simon Clementi e Claudia Gerini sono fidanzati da un po', anche se la notizia è trapelata sui giornali solo nel maggio del 2019. La Gerini, inoltre, ha ammesso di essere in una fase della sua vita appagante e di essere molto felice, anche se non conosciamo ulteriori dettagli. Prima del presunto fidanzamento con Claudia Gerini, inoltre, nella vita di Simon Clementi c'è stato un matrimonio, naufragato. Inoltre secondo alcune fonti, Simon sarebbe anche padre di una figlia di nome Mia. 

 

5 curiosità su Simon Clementi 

1) Possiede un profilo Instagram ma è privato
2) Ama tantissimo lo sport
3) Gli piace il surf 
4) Il tempo libero, Simon Clementi, ama trascorrerlo in compagnia dei suoi affetti più cari
5) Gli piace tantissimo il mare