Viaggi, lavoro e il mare: ecco cosa ama davvero Simona Tabasco

Simona Tabasco, attrice della fiction I bastardi di Pizzofalcone, ama tantissimo il suo lavoro

Lunghi capelli mori, due occhi color nocciola e profondi e uno sguardo penetrante: ecco chi è Simona Tabasco, una delle protagoniste della miniserie I bastardi di Pizzofalcone, che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico anche per altre serie tv a cui ha preso parte come la serie tv Fuoriclasse, dove ha preso parte alla seconda e terza stagione e nella seconda stagione di È arrivata la felicità. Il successo, per Simona Tabasco, inoltre, è arrivato dopo aver preso parte a due cortometraggi girati per il che le hanno dato una grandissima visibilità. 

Chi è Simona Tabasco 

Classe 1994, Simona Tabasco è originaria di Napoli dov'è nata il 5 aprile sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccola ha sempre avuto il pallino della recitazione e spesso si ritrovava a improvvisare nella sua camererra, teatro di tante sue rappresentazioni fino a quando i genitori non hanno deciso di iscriverla a un corso vero e proprio. Simona, in seguito, ha deciso di lasciare Napoli per spostarsi a Roma e frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia, dove ha conseguito il diploma. 

Simona Tabasco: vita privata

Della vita privata e sentimentale di Simona Tabasco non sappiamo moltissime cose, anche se l'attrice ha ammesso di aver avuto una storia importante, sfociata anche in una convivenza, ma poi naufragata a causa degli obiettivi di vita. Simona, infatti, ha voluto concentrarsi sulla sua carriera e c'erano alcune cose nel rapporto che non andavano bene. In alcune interviste, inoltre, Simona ha dichiarato che al suo fianco vorrebbe una persona che la faccia ridere e che si prenda cura di lei, ma non sappiamo se al momento abbia ritrovato l'amore oppure no. 

6 curiosità su Simona Tabasco 

1) È alta 1, 65 centimetri
2) Ha un fratello gemello che si chiama Marco
3) Su Instagram, Simona Tabasco è seguitissima
4) Le piace tantissimo viaggiare
5) Ama tantissimo il mare
6) Pratica moltissimo sport

Fonte foto: https://www.facebook.com/simona.tabasco