Simone Fratini: ecco chi è il fidanzato di Barbara De Rossi

Simone Fratini è l'ideatore della quinta dimensione dei capelli nonché il fidanzato dell'attrice Barbara De Rossi

Capelli sale e pepe, così come la sua barba e due occhi color nocciola molto profondi: ecco chi è Simone Fratini, compagno di Barbara De Rossi, l'uomo che è riuscita a ridarle il sorriso. Nella vita, però, Simone cerca di ridonare sorrisi un po' a tutte le donne e gli uomini, dal momento che possiede un'azienda, in Toscana, che si occupa di capelli, extension e membrane capillari, la linea Quarta Dimensione di Capelli for you. Simone Fratini e Barbara De Rossi, infatti, si sono conosciuti proprio presso l'azienda dove lavora Fratini, nel 2015 quando la De Rossi si è recata lì per una consulenza. 

Chi è Simone Fratini

Classe 1971, Simone Fratini è nato il 30 agosto anche se non sappiamo precisamente in quale città. Sappiamo, però, che possiede un'importante azienda in Toscana, e che quindi le sue origini sono di quella regione. Di Fratini, infatti, non ci sono molte notizie, anche se sui social, precisamente sulla sua pagina Facebook ha scritto di essere fidanzato ufficialmente. Nella biografia della pagina Instagram, invece, Simone Fratini ha scritto di essere il socio fondatore di Capelli for you, nonché ideatore della quinta dimensione, infoltimento per calvizie. Fratini, infatti, come ha raccontato anche nello studio di Barbara D'Urso, durante Domenica Live, possiede un'importante azienda che si occupa di capelli, famosa in tutta Italia. 

Simone Fratini: vita privata

All'età di 44 anni la vita di Simone Fratini è cambiata, dopo che nella sua vita è entrata a far parte Barbara De Rossi. Un incontro casuale, quello tra i due, ma da allora non si sono più lasciati. La De Rossi, inoltre, lo chiama “l'uomo dei capelli”, e in effetti nel settore è conosciuto anche come l' “hair man”. Nonostante gli undici anni di differenza, Simone Fratini e Barbara De Rossi vivono una solida e bella relazione, fondata sull'amore e il rispetto reciproco. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/simon.fratini.1