Simone Luzzi: scopri alcune curiosità sul fonico di Uomini e Donne

Simone Luzzi, fonico di Uomini e Donne, è amatissimo dal pubblico a casa e in molti lo vorrebbero come tronista del noto programma di Maria De Filippi.

Non si sente quasi mai la sua voce, ma tutti ne sono follemente innamorati: ecco chi è Simone Luzzi, fonico di Uomini e Donne e di alcuni tra i programmi più famosi di Maria De Filippi. In suo onore, inoltre, sono nate diverse fanpage, anche se Simone non ha mai mostrato un particolare interesse per i social, nonostante il web richieda a gran voce che lui sia uno dei prossimi tronisti del dating show di canale 5. 

Simone Luzzi: il fonico di Uomini e Donne

Originario di Roma di Simone Luzzi non ci sono tantissime informazioni in giro per il web nonostante in tantissime ogni giorno affollano il suo account Instagram alla ricerca di indizi sulla sua vita professionale, oltre che su quella sentimentale. Se il pubblico ha conosciuto Simone, inoltre, è stato merito di Gemma Galgani e Tina Cipollari, che decisero durante uno dei loro soliti battibecchi, l'ennesimo, di chiamare a testimoniare proprio il bel Simone, fonico del programma.

Gli occhi azzurri e il fare un po' timido, che fanno da contorno alla sua innegabile bellezza, hanno fatto sì che tantissime donne abbiano cominciato a seguirlo e a informarsi su di lui. Quello che sappiamo è che da oltre 13 anni lavora all'interno dei programmi di Queen Mary, ma non solo perchè lavora anche per il Maurizio Costanzo Show, per il programma Selfie – Le cose cambiano e per un determinato periodo di tempo ha collaborato anche per Forum

Simone Luzzi: vita privata

Simone Luzzi è fidanzato? In realtà non lo sappiamo, dal momento che il giovanissimo fonico neanche sul suo account Instagram ha mai mostrato foto in compagnia di qualche compagna o fidanzata. Le poche immagini che ci sono, inoltre, sono tutte in compagnia di qualche personaggio noto dei programmi di Maria De Filippi, o che lo riprendono intento a lavorare. 

3 curiosità su Simone Luzzi

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama i tatuaggi e ne possiede diversi
3) Sembra che non abbia alcun account Facebook

Fonte foto: https://www.instagram.com/simo.luzzi/