Skioffi: scopri tutte le curiosità sul giovane cantautore

Skioffi è un giovane trapper entrato a far parte del cast di cantanti dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Alcuni suoi brani, però, sono stati contestati perché sarebbero contro le donne.

Il suo vero nome? Giorgio Iacobelli ma tutti, soprattutto dai giovanissimi è conosciuto con il soprannome di Skioffi. Lui è uno dei trapper, e cantautori, dell’edizione 2019 della scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se fin da subito si sono scatenate un po’ di polemiche intorno ad alcuni suoi testi. In molti, infatti, hanno contestato il fatto che Skioffi abbia usato parole poco onorevoli nei confronti delle donne, in alcuni suoi brani passati, e per questo motivo hanno messo in discussione la sua permanenza all’interno del talent di canale 5. Ma scopriamo qualche curiosità in più sul giovane frusinate. 

Chi è Skioffi 

Originario di Casalvieri, in provincia di Frosinone, Lazio, non abbiamo notizia circa l’anno di nascita di Skioffi dal momento che queste informazioni non le ha mai condivise sui propri social. Fin da piccolo, Giorgio, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, con una spiccata inclinazione nello scrivere testi. Spesso passava i pomeriggi in camera a mettere nero su bianco i suoi pensieri.

Parole che poi diventavano testi di brani complessi, in cui Skioffi ha sempre cercato di mettere in evidenza problemi attuali. Perché è così famoso? Skioffi è diventato popolare grazie a un canale youtube che ha aperto e dove ha migliaia di followers che lo seguono. 

La vita privata di Skioffi 

Skioffi è fidanzato? Sembra proprio di no. In realtà in questo non ci viene in aiuto neanche il suo account Instagram dove il cantautore ha limitato a sole due foto la sua gallery. Anche su Facebook non ha mai postato o menzionato alcuna donna al suo fianco, segno che sia concentrato principalmente sulla sua professione di cantante. 

3 curiosità su Skioffi 

1) Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album dal titolo Benjamin
2) Sembra che abbia fatto parte di una crew di Cassino, Menti Fertili
3) Sa suonare il pianoforte

Fonte foto: https://www.facebook.com/skioffi/