Sofia Tornambene: scopri le curiosità sulla concorrente di X Factor 13

Sofia Tornambene, concorrente di X Factor 13, da quando era piccola scrive i testi delle sue canzoni.

Occhi chiari e sguardo sognante: ecco chi è Sofia Tormbene, giovanissima cantante marcighiana, con la passione per il canto. Nel 2019, Sofia, ha preso la decisione di voler tentare la fortuna ai provini di X Factor, il talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan. La giovane cantautrice ha conquistato il favore dei quattro giudici riuscendo a meritarsi un posto nella squadra delle Under Donne capitanate da Sfera Ebbasta. 

Chi è Sofia Tornambene 

Classe 2003 Sofia è nata a Civitanova Marche, in provincia di Macerata nelle Marche, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha scelto di non voler condividere questa informazione sui social. Dopo la scuola media, Sofia, ha scelto di iscriversi all’istituto tecnico grafico – pubblicitario, per portare avanti la passione che ha per l’arte e per le arti visive. I suoi pomeriggi, inoltre, Sofia li passa non solo facendo i compiti ma anche componendo musica, fin da piccola, infatti, ha scritto i testi delle sue canzoni

La vita privata di Sofia Tornambene 

Sofia Tornambene è fidanzata? La risposta è no. La cantautrice sembra essere totalmente presa dalla sua carriera musicale e vista anche la giovane età l’amore può attendere. La maggior parte delle sue giornate, inoltre, Sofia le passa con i suoi amici del cuore e mettendo nero su bianco tutti i pensieri, che le passano per la testa, e che lei trasforma in dolci note. 

5 curiosità su Sofia Tornambene 

1) Su Instagram, dove è seguitissima, posta spesso foto in compagnia dei suoi amici
2) Tra i suoi artisti preferiti ci sono: Freddie Mercury, Michael Jackson e i Bee Gees. 
3) Nel 2019 ha preso parte a Sanremo Youg arrivando terza
4) Ha ammesso di essere una persona timida 
5) Le piace il karate

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimono_sofia/?hl=it