Sonia Bruganelli: ecco chi è 'Lady Bonolis'

Sonia Bruganelli, prima di essere una donna in carriera è una mamma che ama alla follia i suoi figli e il marito Paolo Bonolis.

Un'aria distinta, che spesso le è pero costata l'etichetta di snob, occhi azzurri e capelli biondi: ecco chi è Sonia Bruganelli, conosciuta anche come Lady Bonolis, la seconda moglie del noto conduttore televisivo, che spesso ha fatto parlare di sé. Per molti che la seguono sui social, infatti, in special modo su Instagram, Sonia Bruganelli dà l'aria di essere una persona che ostenta le sue fortune. Era luglio del 2016 quando la produttrice televisiva pubblicò uno scatto sul suo profilo Instagram che fece molto discutere, nello specifico pubblicò la foto di un aereo privato che la sua famiglia aveva noleggiato per andare a Formentera. Dopo il putiferio scatenato da quella foto è intervenuto anche lo stesso Bonolis che ha ammesso, candidamente, che l'aereo privato veniva noleggiato ogni anno dal momento che viaggiano spesso non solo con i loro tre bimbi ma anche con quelli di altri amici. 

Sonia Bruganelli: biografia

Classe 1974 e originaria di Roma, Sonia Bruganelli è una dal forte temperamento oltre che essere dotata di fascino e grande charme. Fin da piccola ha sempre dimostrato di essere una combattente e oggi, più che mai, lo è nel triplice ruolo di: mamma, moglie e donna in carriera.

Prima che il conduttore di Ciao Darwin, Avanti un altro e tantissimi altri programmi televisivi, Sonia Bruganelli è stata tra le protagoniste di alcuni fotoromanzi, come quello della rivista Grand Hotel. Da lì in avanti, inoltre, la sua carriera è decollata diventando una produttrice televisiva e un'imprenditrice di successo. 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: figli e vita privata

All'età di 23 anni Sonia Bruganelli, giovanissima, ha conosciuto Paolo Bonolis - la moglie all'epoca era ancora Laura Freddi, ma i due avevano già archiviato la loro relazione. I 13 anni di differenza che ci sono tra i due non hanno mai decretato né un ostacolo né un impendimento, a incidere all'inizio è stata la totale indifferenza della stessa Bruganelli che non era affatto interessata alle luci della ribalta e si è mostrata all'inizio abbastanza sulle sue.

Alla fine nel 2002 Paolo e Sonia sono giunti all'altare e insieme sono diventati genitori di ben 3 figli, più i 2 che Paolo Bonolis ha avuto dal primo matrimonio e che vivono in America

4 curiosità su Sonia Bruganelli

1) Sonia Bruganelli è un'amante dello shopping.
2) Ama tantissimo le scarpe. Ne possiede moltissime.
3) Spesso esce per una shopping terapie.
4) Ama alla follia la sua famiglia per cui farebbe davvero di tutto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sonia.bruganelli.7