Sonia Lorenzini finalmente ha trovato il suo principe azzurro

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti e abbandona il trono di Uomini e Donne. Pace fatta anche con Mario Serpa

Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta, avete capito bene la bella mantovana ha scelto il suo principe azzurro solo dopo due mesi di permanenza sul trono di Uomini e Donne. La puntata è stata registrata giovedì 16 febbraio, quindi bisognerà aspettare ancora un po' per vederla in onda. Sonia, comunque, ha scelto il pallanuotista Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini, una corteggiatrice con la corona

Sonia Lorenzini, 27 anni originaria di Asola in provincia di Mantova, ha cominciato la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D'Angelo, salvo poi a due puntate dalla scelta decidere di autoeliminarsi perché a suo dire non sentiva nulla per l'ex tentatore di Temptation Island. Ma la brava Maria De Filippi le ha dato la possibilità di sognare ancora regalandole così il trono più ambito d'Italia. Il 9 dicembre dello scorso anno, ufficialmente, parte il trono di Sonia insieme a Manuel Vallicella (quest'ultimo ha abbandonato il trono e al suo posto è arrivato Marco) e Luca Onestini

Sonia ha scelto il suo principe

Ebbene si, Sonia ha fatto la sua scelta, come ha scritto sul suo profilo instagram ha seguito il cuore. Una scelta, per molti, non convenzionale perché arrivata all'improvviso quando Emanuele Mauti era fuori dalla studio, uscito perché voleva abbandonare il programma. Sonia, avendo paura di perderlo l'ha fatto rientrare e l'ha scelto con annessi baci, abbracci e caduta di petali di rosa. Ma andiamo al motivo di questa scelta così frettolosa: durante le ultime registrazioni del trono di Sonia, più di una volta, erano state fatte delle insinuazioni, pervenute da parte di Mario Serpa, di alcuni messaggi intercorsi tra la Lorenzini e Federico Piccinato. Insomma secondo Serpa i due erano in combutta, in realtà Sonia messa alle strette ha confermato che i due si sono messaggiati quando ancora lei corteggiava Claudio D. La storia, però, sembra non aver convinto molto tanto che a a scendere in campo è stata anche Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma che avrebbe scritto un post sul suo fb in cui diceva che le bugie hanno le gambe corte. In tanti hanno subito pensato che si trattasse di una frase riferita alla psicologa mantovana. 

2 curiosità su Sonia Lorenzini:


1)Sonia Lorenzini ha rivelato, durante lo speed date a Uomini e Donne, di non aver un buon rapporto con il suo corpo sostenendo di aver vissuto un momento difficile della sua vita a causa di una brutta malattia che l’ha colpita, circa due anni fa, facendola aumentare di peso e in seguito dimagrire drasticamente.

2)Pace fatta tra Sonia e Mario Serpa. Durante la registrazione della scelta della Lorenzini sembra che quest'ultima e Mario Serpa abbiano fatto anche un ballo insieme, mettendo così fine alle ostilità.

Fonte foto:https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/?fref=ts