Sonia Onelli: dall'Accademia di danza a tentatrice di Temptation Island. Ecco chi è

Sonia Onelli nella vita è una ballerina e coreografa. Ha aperto un'Accademia di Danza a Latina e da poco anche a Londra.

Occhi verdissimi e lunghi capelli biondi che la fanno sembrare, ancora di più, un angelo: ecco chi è Sonia Onelli che nella vita è una ballerina e coreografa. Ma non è tutto, perché Sonia Onelli possiede anche una sua Accademia di Danza a Latina. Sonia Onelli, inoltre, è entrata a far parte del cast di tentatrici dell’edizione 2019 di Temptation Island. Il reality di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt, inoltre, rappresenta per la Onelli la sua primissima volta in un programma televisivo. 

Chi è Sonia Onelli: di Temptation Island 2019

Classe 1990, Sonia Onelli è nata a Latina anche se non conosciamo precisamente quale sia il giorno del suo compleanno. Fin da piccola, Sonia, ha sempre avuto la passione per il mondo della danza. Ad avergliela trasmessa, inoltre, ci ha pensato la mamma Loredana che come lei è ha un passato da ballerina. Durante il periodo della sua formazione, inoltre, Sonia ha studiato nei teatri più importanti di tutta Italia: prima è stata presso il teatro dell’Opera di Roma e successivamente ha sostenuto un provino presso La Scala di Milano.

La danza ha portato Sonia anche a Montecarlo e infatti ha frequentato l’Academie de danse Princesse Grace. Nel 2015, Sonia, ha deciso di lasciare l’Italia, per un breve periodo, per trasferirsi in America, precisamente a New York, dove ha studiato regia teatrale proprio a Broadway. Dopo la scuola di Latina, inoltre, Sonia ha deciso di fare un altro passo e aprire una succursale a Londra, dove spesso si reca per tenere lezioni. 

Sonia Onelli: vita privata

Sonia Onelli è fidanzata? La risposta, ovviamente, è no. Per un lungo periodo di tempo, però, sappiamo che ha avuto una lunga storia d’amore con un ragazzo di nome Edoardo Eraclio. Diversamente da lei, però, Edoardo non aveva nulla a che fare con il mondo dell’arte, anzi è un ingegnere edile. Sembra che il loro rapporto sia naufragato nel 2019, anche se non si conoscono bene i motivi.

5 curiosità su Sonia Onelli 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo lo sport
3) Le piacciono i tatuaggi
4) Sulla sua pagina Instagram pubblica tantissime foto delle sue allieve
5) Ha un carattere allegro e sempre sorridente

Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_onelli/