Sonia Pattarino: ecco chi è la corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi è arrivata per corteggiare il tronista Ivan Gonzalez.

Lunghi capelli mori, occhi da cerbiatto e un sorriso timido e solare che rispecchia in pieno il suo carattere: ecco chi è Sonia Pattarino, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne arrivata nello studio di Maria De Filippi per conoscere e corteggiare il tronista Ivan Gonzalez, nonché ex tentatore dell'edizione vip di Temptation Island. 

Chi è Sonia Pattarino 

Classe 1987, Sonia Pattarino è originaria di Sassari, Sardegna, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che la ragazza ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. Sappiamo, però, che per Sonia l'esperienza all'interno dello studio di Uomini e Donne rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo, e forse prima di allora non aveva neanche mai provato a prendere parte a un programma, dal momento che nella vita si occupa di tutt'altro. 

Sonia Pattarino: vita privata

Anche della vita privata di Sonia Pattarino non sappiamo moltissime cose, se non che è stata sposata per circa un anno con un uomo più grande di lei. All'epoca delle nozze Sonia aveva appena 26 anni e come lei stessa ha raccontato le cose tra lei e l'ex marito non sono andate come ci si aspettava tanto che dopo la separazione lui è volato a Bali.

Prima del divorzio, però, i due non solo condividevano lo stesso tetto ma anche l'attività che avevano deciso di mettere su, entrambi erano impegnati in un negozio d'abbigliamento, che poi hanno deciso di cedere. Ad oggi Sonia è tornata a lavorare nel ristorante di famiglia per potersi mantenere. Sonia all'interno dello studio di Uomini e Donne, inoltre, ha subito riscontrato un grandissimo feeling con il tronista Ivan Gonzalez che ha deciso di conoscere e corteggiare e per il quale ha deciso di superare e mettere da parte la sua timidezza eccessiva. 

Nel corso dello speciale Uomini e Donne - La scelta, Sonia è stata scelta da Ivan Gonzalez, preferendola alla rivale Natalia Paragoni.

4 curiosità su Sonia Pattarino

1) Ama tantissimo viaggiare
2) Su Instagram è seguitissima
3) Le piace tantissimo il mare
4) Passa moltissimo tempo in palestra ad allenarsi

Fonte foto: https://instagram.com/soniettaa___