Sonia Puglisi: ecco chi è la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne

Sonia Puglisi, catanese di nascita, è arrivata nello studio di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni

Lunghi capelli mori, fisico da pin up e la passione per le fotografie: ecco chi è Sonia Puglisi, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne arrivata nello studio di Maria De Filippi per conoscere e corteggiare il tronista Luigi Mastroianni, che fin da subito ha mostrato un certo interesse per lei. Solare, ironica e con un bel caratterino: Sonia Puglisi ha tutte le carte in regole per riuscire a conquistare il cuore del bel Mastroianni con cui, da subito, si è instaurato un bel feeling. 

Chi è Sonia Puglisi 

Originaria di Catania, non abbiamo moltissime informazioni che riguardano la sfera privata di Sonia Puglisi, dal momento che sembra che oltre a un account Instagram non abbia un profilo Facebook. Non conosciamo, quindi, la data di nascita della ragazza e non sappiamo neanche se abbia deciso di proseguire gli studi, dopo il liceo, oppure abbia deciso di lavorare.

L'amore per la fotografia e la passione nel voler apparire e mostrarsi, ha fatto sì che i followers della Puglisi si ritrovassero davanti un account pieno di foto esplosive: la ragazza infatti, è una che con le foto ci sa proprio fare, complice anche il fisico longilineo e la tantissima attività fisica che pratica quasi ogni giorno. 

Sonia Puglisi: vita privata

Della vita privata di Sonia Puglisi non sappiamo molto, come del resto anche della sua vita privata che sembra essere avvolta da un vero e proprio mistero. Sui social non appaiono foto passate accanto a ex fidanzati, quindi non sappiamo realmente da quanto tempo sia single. Per Sonia Puglisi, inoltre, Uomini e Donne è il primo programma televisivo a cui prende parte, fino ad allora la sua popolarità era solo sui social, dove è seguita da un bel numero di followers. Quello che si evince, infine, dalle sue foto e che ha una vera e propria passione per i tatuaggi: ha una mezza luna sulla spalla sinistra e una scritta sulla gamba. 

Fonte foto: https://instagram.com/sonia_puglisi