Sophia Vegas, la donna con il girovita più piccolo al mondo. Ecco chi è

70 mila sterline per rifarsi le labbra, il fondoschiena e il seno: ecco chi è Sophia Vegas la donna che si è fatta togliere due costole per ridurre il giro vita.

Bombastica, capelli color platino e seguitissima sui social, in special modo su Instagram dove le sue foto fanno incetta di like: ecco chi è Sophia Wollersheim anche se tutti la conoscono con il suo nome d'arte: Sophia Vegas. Sophia, inoltre, come il Ken Umano, è una donna che è ricorsa tantissime volte alla chirurgia estetica per migliorare tutto quello che non le piaceva. Dalle labbra al seno fino al sedere, Sophia è arrivata a spendere oltre 70.000 sterline per ritoccarsi e per piacersi di più. 

Chi è Sophia Vegas

Classe 1987, Sophia Vegas è originaria di Berlino dov'è nata il 1° settembre sotto il segno della Vergine. Lunatica e con la passione per il mondo dello spettacolo, e così mentre i suoi genitori si separavano lei già pensava al suo radioso e brillante successo. All'inizio, Sophia voleva diventare una giornalista e studiò anche in accademia, giornalismo e design dei media, salvo poi interrompere gli studi nel 2009.

Da lì ha deciso di fare diversi lavori pur di sbarcare il lunario finoa quando non ha cominciato a fare dei provini per alcune fiction ed è stata scelta. L'esordio, per la Vegas, è arrivato nel 2011 quando è stata scelta per la serie tv Una famiglia terribilmente strana

Sophie Vegas: vita privata

Nel 2010 Sophie Vegas si è sposato per la prima volta, lui è un attore e si chiama Bert Wollersheim. Tra i due, però, le cose non sono andate bene e così la coppia, dopo sei anni di matrimonio ha deciso di separarsi e successivamente è arrivato anche il divorzio. Nel 2018, Sophia ha conosciuto Daniel Charlier, suo attuale compagno con cui è diventata mamma anche per la seconda volta.

7 curiosità su Sophia Vegas

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha lavorato in una catena di fitness e come agente immobiliare
3) Nel 2016 ha preso parte a Sono un Celebrity – Get me out of Here! arrivando al secondo posto
4) Nel 2018 è stata scelta come concorrente della sesta stagione di Celebrity Big Brother, dove ha annunciato di essere incinta
5) Si è operata per quattro volte il naso
6) Nel 2017 è volata in America dove si è fatta rimuovere due costole per avere un vitino da vespa
7) Sophie Vegas è amica di Rodrigo Alves

Fonte foto: https://www.instagram.com/officialsophiavegas/?hl=it