Sossio Aruta, il calciatore che da due anni è all'interno del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, ha dichiarato di essersi pentito di..
In queste ultime ore stanno facendo davvero tanto discutere le parole di Sossio Aruta, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne rilasciate in un'intervista. Il calciatore di Castellammare di Stabia, infatti, avrebbe dichiarato di essersi pentito due anni fa, quando ha messo piede nel people show di Maria De Filippi, di non aver corteggiato Gemma Galgani. All'epoca la dama di Torino era nel pieno della sua frequentazione con Giorgio Manetti e sicuramente non avrebbe proprio notato le avances di Aruta, ma oggi queste rivelazioni fanno discutere soprattutto per il grande seguito di pubblico, sia su instagram che su facebook, che sta avendo la Galgani e proprio per questo in molti pensano che Aruta l'abbia detto solo per sfruttare quella popolarità dal momento che le sue storie all'interno del programma vanno sempre a finire male e Sossio gode di scarsa credibilità. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Sossio Aruta
Classe 1970, Sossio è originario di Castellammare di Stabia e oltre ad essere un corteggiatore del trono over di Uomini e Donne è anche un attaccante del Pimonte squadra in cui attualmente gioca. Tutto quello che sappiamo di lui, riguarda il campo erboso. Sossio, che sul campo di calcio è chiamato il Re Leone, nella sua carriera ha segnato 343 goal, anche se il suo obiettivo è quello di arrivare a 350. Ha giocato in oltre 25 squadre diverse stando anche nelle file dell'Ascoli con cui ha giocato in serie C1 per due anni.
Sossio e il sogno di Campioni
Molti ricorderanno Sossio, non solo per il suo ruolo da corteggiatore ad Uomini e Donne, ma anche per aver preso parte al programma televisivo Campioni, il sogno: in cui giocava nella squadra de il Cervia sotto la guida di Ciccio Graziani. Una stagione per lui molto fortunata è stata quella con i Tre Fiori: in cui ha segnato ben 21 goal, 14 in campionato e 7 in Coppa Titano e ha permesso alla squadra di qualificarsi al primo turno preliminare della Champions League 2010/11.
Sossio e la vita privata
Sossio Aruta prima di prendere parte al programma di Uomini e Donne è stato sposato con una donna di nome Rossella da cui ha avuto anche due figli: Daniel Ciro e Diego. All'interno dello studio di canale 5, Sossio non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella anche se ha avuto tante frequentazioni con la maggior parte del parterre femminile, ma alla fine le sue storie si concludono sempre per un motivo o per un altro. Cosa risponderà Gemma alle avances di Sossio? Non ci resta che attendere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/sossioaruta70?ref=br_rs