Stefania Costa: scopri tutte le curiosità sulla dama del trono over

Stefania Costa, dama del trono over di Uomini e Donne, all'interno del programma di Maria De Filippi ha conosciuto Riccardo Guarnieri, ma le cose non sono andate bene.

Una donna elegante e con un fascino senza tempo: ecco chi è Stefania Costa, una delle corteggiatrici del trono over di Uomini e Donne arrivata nel programma di Maria De Filippi per trovare la sua anima gemella. E Stefania, il principe azzurro, pensava davvero di averlo trovato in Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto modo non solo di fare delle lunghe chiacchierate al telefono ma anche di trascorrere qualche ora insieme, lontano dalle telecamere. Ma poi proprio Guarnieri ha scelto di interrompere la conoscenza, dal momento che la Costa aveva ammesso di non sapere se potesse avere figli. Un dettaglio che per Guarnieri è risultato essere non di poco conto. 

Chi è Stefania Costa: la dama del trono over

Originaria di Sassari, in Sardegna, della vita privata di Stefania Costa non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la donna sembra essere una persona molto riservata. Sappiamo, però, che da tempo ha lasciato la sua terra per trasferirsi a Firenze anche se non sappiamo quale sia il lavoro che svolge. La Costa, inoltre, sembra essere una persona, diversamente dalle altre dame in studio, molto timida tanto da non essersi aperta totalmente neanche con lo stesso Riccardo, almeno davanti le telecamere. 

Stefania Costa: vita privata

Non possiede un account Instagram, ma solo un profilo Facebook sul quale non ha rilasciato tantissime informazioni. Sappiamo, inoltre, che la Costa all'interno dello studio di Uomini e Donne ha avuto modo di interfacciarsi con Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Plaitano, ma tra i due nonostante sia scattata una forte attrazione fisica non c'è stato nulla di più.

I motivi sono da ricercare in qualcosa di più profondo, la volontà di Riccardo di volere un giorno dei figli e la non sicurezza di Stefania nel poterglieli dare. Questo ha fatto sì che i due decidessero di troncare qualsivoglia forma di contatto. Stefania, inoltre, ha scelto di rimanere all'interno dello studio dopo che un altro cavaliere ha espresso la volontà di poterla conoscere: ossia Michele Loprieno. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it