Stefania, sorella di Marco Ferri, adottata all'età di 2 anni. Ecco chi è

Stefania Ferri è la sorella di Marco Ferri. Riccardo e la moglie l'hanno adottata quando aveva soli due anni

Lunghi capelli castani, occhi color nocciola e carnagione olivastra: ecco chi è Stefania Ferri, sorella di Marco Ferri entrato nel cast dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Stefania Ferri, figlia di Riccardo Ferri, è stata adottata all'età di 2 anni, è originaria dello Sri Lanka e ha raccontato di essere molto legata al fratello Marco, con cui ha uno splendido rapporto. 

Stefania Ferri, dallo Sri Lanka all'Italia

Classe 1988, Stefania Ferri è originaria dello Sri Lanka, dov'è nata il 18 agosto. I suoi primissimi anni di vita li ha trascorsi nel paese che le ha dato i natali, anche se all'età di 2 anni è stata adottata dalla famiglia di Marco Ferri ed è diventata a tutti gli effetti italianissima. Stefania vive a Lodi, paese natìo di Marco e della sua famiglia, ha conseguito un diploma presso l'istituto tecnico economico “Agostino Bassi” di Lodi e ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi allo IED di Milano. 

Stefania Ferri, figlia di Riccardo Ferri: il rapporto con i social

Sui social Stefania Ferri, figlia di Riccardo, è popolarissima: tantissimi sono i followers che la seguono su Instagram, in cui pubblica soprattutto foto che la ritraggono con gli amici, in giro per Milano, o con il fratello con cui ha un rapporto bellissimo. I due, infatti, trascorrono parecchio tempo insieme e lo stesso Marco ha ammesso che quando non è impegnato su set fotografici o non è in giro per il mondo per lavoro, ritaglia del tempo per stare con la sorella. 

Stefania Ferri difende il fratello Marco

La sorella di Marco Ferri, Stefania nello studio di Pomeriggio 5 si è ritrovata a dover difendere il fratello - durante l'edizione del 2018 -  dalle accuse dell'ex concorrente del Grande Fratello spagnolo Aida Nizar. Quest'ultima, inoltre, ha ammesso davanti a tutta Italia che Marco Ferri ci avrebbe provato con lei, ricevendo un no come risposta e questo lo avrebbe mandato su tutte le furie. Stefania ha smentito tutte le chiacchiere e ha ammesso che il fratello è alla ricerca di una donna indipendente e che non debba essere mantenuta da lui. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefania.ferri.37