La passione per il calcio e quella per le donne: ecco chi è Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, attuale compagno di Nicoletta Larini ha deciso di mettere in gioco il suo amore a Temptation Island Vip

Fisico scolpito, sguardo da conquistatore e la voglia irrefrenabile di vivere e divertirsi, non dimenticandosi ovviamente i dovere di padre che ha: ecco chi è Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, conosciuta anche come SuperSimo, che è entrato a far parte del cast di coppie, insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, della primissima edizione di Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza la coppia ne uscita ancora più forte.

Chi è Stefano Bettarini 

Classe 1972, Stefano Bettarini è originario di Forlì dov'è nato il 6 febbraio (Acquario). Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del calcio, dal momento che passava le sue giornate con gli amici a giocare, tanto che alla fine i genitori decisero di iscriverlo alla scuola calcio. La passione per il pallone, inoltre, l'ha ereditata proprio dal papà che di giorno era un dirigente d'azienda di assicurazioni e nel tempo libero si dilettava come allenatore di calcio.

Bettarini, che tutti però chiamano semplicemente Betta, ha bazzicato in alcune squadre di calcio di Serie A, fino a quando non ha deciso di mollare il mondo del pallone per dedicarsi a quello della televisione e anche lì di occasioni ne ha avute davvero tante. 

Stefano Bettarini: dalla fidanzata Nicoletta Larini alle sue ex

La vita privata di Stefano Bettarini, per la sua notorietà e quella dell'ex moglie Simona Ventura, è sempre stata al centro del gossip, alle volte alimentato anche da false notizie. Per ben 10 anni, dal 1998 al 2008 è stato sposato con Simona Ventura con cui ha avuto anche due figli, Nicolò e Giacomo, anche se proprio durante il Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha parlato dei tantissimi flirt che ha avuto nel corso della sua vita e che diverse volte ha anche tradito l'ex moglie.

Tra i flirt confermati c'è quello con Samantha Togni, ballerina di Ballando con le Stelle, per un anno è stato fidanzato con Ilenia Iacono, i due erano arrivati anche a volersi sposare, ma poi l'epilogo è stato un altro. Bettarini, inoltre, ha avuto anche un flirt con Dayane Mello, all'epoca quando lei era una concorrente dell'Isola dei Famosi e lui l'inviato del programma.

Dal 2017, però, sembra che Bettarini abbia messo la testa a posto ed è fidanzato con Nicoletta Larini, più giovane di lui di ben 22 anni e che nella vita è una stilista, nonché figlia del pilota di Formula Uno. I due si mostrano molto spesso su Instagram, il cui profilo ha centinaia di migliaia di follower.