Stefano Corti: da animatore alla tv. Scopri tutte le curiosità su di lui

Stefano Corti fa parte della redazione de Le Iene ma non solo. Stefano, infatti, è anche un autore televiso

Pungente, ironico e solare: questi sono solo tre degli aggettivi con cui è possibile descrivere Stefano Corti, conduttore e comico televisivo che molti hanno imparato a conoscere e ad apprezzare ancora di più da quando è uno degli inviati della trasmissione Le Iene. Proprio sul posto di lavoro, inoltre, per un certo periodo di tempo Stefano Corti aveva trovato l’amore con Veronica Ruggeri, anche se poi i due si sono lasciati, cercando di mantenere un rapporto d’amicizia. 

Chi è Stefano Corti

Classe 1985, Stefano Corti è originario di Milano dov’è nato il 3 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una certa vena comica che l’ha portato, in più occasioni, a essere un vero e proprio intrattenitore non solo in famiglia ma anche con gli amici. Nei primissimi anni dopo la fine del liceo, inoltre, Corti ha deciso di lavorare come animatore turistico nei villaggi cominciando, così, una vera e propria formazione sul campo. Un’esperienza, inoltre, che l’ha portato anche a viaggiare per il mondo e grazie alla quale si è avvicinato al mondo della recitazione e il teatro. 

Stefano Corti: vita privata

Stefano Corti è fidanzato? Al momento non sappiamo se il suo cuore batta per qualcuno oppure no. Sappiamo che nel 2017 è scoppiato l’amore tra lui e la collega Veronica Ruggeri, anche se nei primi mesi del 2019 hanno annunciato di essersi lasciati. All’inizio di giugno 2019, inoltre, Stefano Corti è stato visto al fianco della cantante Bianca Atzei con cui ha intrapreso una relazione.

Forse molti non lo sanno ma Stefano è papà di un figlio che si chiama Gabriele, nato da una sua vecchia relazione. Il figlio vive con la mamma a Marsiglia e non sempre riescono a vedersi. 

5 curiosità su Stefano Corti

1) È alto 185 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) A Le Iene, Stefano ha vestito diversi personaggi ma quello più riuscito sembra essere Lello, l’amico dei calciatori
4) Ha condotto gli MTV Awards
5) È anche autore di programmi televisivi

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanocorti85/?hl=it