Stefano Dionisi: ecco tutte le donne della sua vita

Stefano Dionisi, attore italiano di fiction e non solo, nella sua vita ha avuto diverse donne ed è stato innamorato più di una volta

Affascinante, arguto e dotato di un grandissimo fascino: ecco chi è Stefano Dionisi, attore italiano famoso per aver recitato in diverse pellicole cinematografiche e non solo perché è stato anche il co-protagonista de Il Commissario Nardone al fianco di Sergio Assisi e ha preso parte anche alla fiction Pupetta – Il coraggio e la passione

Chi è Stefano Dionisi 

Classe 1966, Stefano Dionisi è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 1° ottobre sotto il segno della bilancia. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per lo studio, tanto che durante tutto il periodo del liceo classico, frequentato proprio nella capitale, ha deciso di prendere anche lezioni di recitazione. All'età di 23 anni ha anche debuttato per la primissima volta in una pellicola cinematografica dal titolo Rose, mentre il primissimo ruolo da protagonista è giunto solo anni dopo, nel 1994, con la pellicola Farinelli – Voce regina. 

Stefano Dionisi: vita privata

La vita sentimentale di Stefano Dionisi è stata, da sempre, costellata di tantissime donne che gli hanno fatto letteralmente perdere la testa, come la relazione, di soli due anni, che ha avuto con Claudia Gerini, quando entrambi erano poco più che ventenni. Subito dopo è stato anche con l'attrice Chiara Caselli, con Barbara Lerici dopodiché decide di lasciare l'Italia e di trasferirsi in America dove ha conosciuto Annie Stewart, di professione produttrice, e con cui ha scelto di sposarsi.

I due, inoltre, sono anche diventati genitori di un figlio di nome Milo, ma il matrimonio è presto naufragato e Stefano ha deciso di tornare in Italia, dove ha conosciuto una donna, Lucia, lontana dal mondo dello spettacolo e che nella vita è un avvocato. Dopo la fine della relazione anche con Lucia, Stefano è felicemente impegnato con Elena Cara. 

5 curiosità su Stefano Dionisi

1) È alto 184 centimetri
2) Ha vinto anche un David Speciale
3) Non possiede un account Instagram, ma solo quello di Facebook
4) Ha scritto un libro dal titolo La barca dei folli – Viaggio nei vicoli bui della mia mente
5) Durante le riprese di un film in Spagna è stato colto da una vera e propria crisi

Fonte foto: https://www.facebook.com/SteDionisi/