Basket, donne e shooting: ecco le tre cose importanti nella vita di Stefano Laudoni

Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, ha una nuovo fiamma. E su Instagram non ha paura di mostrarla, oltre alla sua passione per il basket.

Fisico super scolpito, tantissimi tatuaggi non solo sul busto e sul torace ma anche su braccia, mani e  gambe e cestista dell'Urania Basket: ecco chi è Stefano Laudoni, popolare influencer di instagram notoriamente famoso per la sua passata relazione con la cestista, influencer e modella Valentina Vignali. I due, infatti, erano stati ribattezzati i #Vignaudoni e su instagram ci sono ancora delle pagine fan a loro dedicate. Laudoni, che ha un nutrito numero di followers sul suo profilo instagram, è uno di quelli cresciuto a pane e like e che negli ultimi anni è diventato famosissimo tra le giovanissime soprattutto per la sua relazione con Valentina Vignali durata ben quattro anni e finita, poi, in malo modo. 

Chi è Stefano Laudoni

Classe 1989, Stefano Laudoni è nato a Palestrina, in provincia di Roma, il 24 marzo (Ariete). Fin da piccolo è sempre cresciuto a suon di pane e basket, dal momento che è sempre stato un grandissimo appassionato di questa disciplina. La primissima volta che ha messo piede in un campo da basket era poco più che un bambino e da allora, quella passione, non l'ha più abbandonato. Laudoni è, infatti, cresciuto all'interno del vivaio della Pallacanestro Palestrina anche se il suo esordio è avvenuto, successivamente, quando è entrato a far parte delle fila della Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro durante il campionato del 2007 – 2008. 

Stefano Laudoni: vita privata

La vita di Stefano Laudoni ruota intorno a tre cose: donne, allenamenti di basket e shooting fotografici, forse non proprio in questo ordine, ma sicuramente ad oggi sono le tre cose più importanti nella sua vita. La vita privata di Stefano Laudoni è sempre stata al centro gossip, soprattutto quando dopo quattro anni di relazione ha deciso di lasciare Valentina Vignali per iniziare una frequentazione con Francesca Brambilla, meglio conosciuta come la Bona Sorte del programma tv di canale 5, Avanti un altro. E ancora, dopo un breve periodo ha deciso di troncare con la bionda tutto pepe per ritornare dalla fidanzata storica, salvo poi durante una diretta facebook smentire il ritorno di fiamma tra i due.

Attualmente, come si vede anche dal suo profilo Instagram, Laudoni è fidanzato con Giorgia Crivelli, blogger milanese.

Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanolaudoniofficial/