Stefano Macchi: scopri tutte le curiosità sull'attore e doppiatore

Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono tra i concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip 2.

Solare, divertente e dalla battuta sempre pronta: ecco chi è Stefano Macchi, attore di professione, nonché compagno della speaker radiofonica Anna Pettinelli. Stefano e Anna, inoltre, hanno deciso di prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. 

Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2

Classe 1975, Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio sotto il segno del Capricorno, anche se il suo nome completo all’anagrafe è Stefano Andrea Macchi. Fin da piccolo, Macchi, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della recitazione, tanto che ha sempre cercato di studiare muovendosi in questa direzione.

Nel 2000, inoltre, ha conseguito anche il diploma presso l’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida e due anni dopo ha cominciato a lavorare non solo come attore ma anche come doppiatore. Ha preso parte anche ad alcune fiction come Don Matteo e ha recitato in Un posto al sole.  Attualmente non sappiamo precisamente dove viva, ma sicuramente per lavoro è costretto a viaggiare molto. 

Stefano Macchi e Anna Pettinelli

Stefano Macchi e Anna Pettinelli nel 2018 hanno deciso di convolare a nozze. Il rito, che si è svolto su un’isola delle Maldive, non ha però valenza in Italia e i due al momento non hanno ancora fatto questo passo. Tra Stefano e Anna, inoltre, ci sono circa 18 anni di differenza, lui è più piccolo, ma questo non ha mai rappresentato un problema per nessuno dei due che anzi, vivono il loro amore felicemente e senza impedimenti.  

5 curiosità su Stefano Macchi 

1) È alto 175 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Oltre l’italiano parla, fluentemente, il croato
4) Stefano Macchi è considerato uno dei doppiatori più bravi in Italia
5) Ha prestato la voce a Fabrice nella saga dei Minions

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanoandreamacchi/?hl=it