Stefano Masciarelli: scopri tutte le curiosità sul comico

Stefano Masciarelli, attore e comico di successo, ha capito di voler diventare un attore durante il servizio militare

Un vero e proprio mattatore: ecco chi è Stefano Masciarelli, attore e comico di professione che il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere per alcuni programmi d'intrattenimento a cui ha preso parte, come Avanzi, di Serena Dandini e subito dopo si è dato alle pellicole cinematografiche con cui ha conquistato un grandissimo successo. 

Chi è Stefano Masciarelli

Classe 1958, Stefano Masciarelli è originario di Roma dov'è nato il 14 febbraio sotto il segno dell'Acquario. Fin da piccolo, Stefano, ha sempre avuto una sorte di indole che lo spingeva verso il mondo dello spettacolo. Non tutti lo sanno ma durante il servizio militare, Stefano ha cominciato a mettere in mostra le sue doti attoriali e proprio lì, nella caserma in cui ha prestato servizio di leva, Masciarelli ha capito che il suo futuro sarebbe stato nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

Il successo, per lui, è arrivato all'improvviso e per un causo fortuito della vita, ossia quando ha deciso di rispondere a un annuncio di canale 5 in cui cercavano un imitatore di Gianni Agnelli. Da quel momento la sua vita è cambiata e ha cominciato a lavorare prendendo parte anche a tantissimi film. 

Stefano Masciarelli: vita privata

La primissima volta in cui Stefano Masciarelli è convolato a nozze è stato nel 2012 con Emiliana Morgante. Lei è famosa per essere stata la fondatrice del marchio Bijoux By.Me, socia insieme al cugino. I due, inoltre, proprio nel salotto di Domenica In hanno parlato della loro lunga storia d'amore e di come Stefano per conquistarla abbia dovuto sudare sette camicie e abbia dovuto corteggiarla a lungo. Stefano ed Eliana sono diventati anche genitori di due splendidi figli. 

4 curiosità su Stefano Masciarelli

1) É alto 185 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Per ben 7 anni ha lavorato come bagnino
4) Ha lavorato anche come investigatore privato

Fonte foto: https://www.facebook.com/smasciarelli1