Stefano Meloccaro è cintura nera di..Twitter, ecco perché

Stefano Meloccaro sarà uno dei 12 concorrenti della cucina di Celebrity Masterchef. Il giornalista di Sky ha fatto anche il provino per..

Scrittore, conduttore radiofonico e televisivo, da anni è la spalla di Fiorello in “Edicola Fiore” stiamo parlando di Stefano Meloccaro. Il giornalista della prima ora di Sky sarà uno dei 12 concorrenti della primissima edizione di Celebrity Masterchef in onda dal prossimo 16 marzo. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.

Stefano Meloccaro: biografia

Classe 1964, Meloccaro è nato a Rieti anche se dopo la maturità scientifica e il diploma Isef decide di lavorare come istruttore della Federazione italiana Tennis e contestualmente come animatore nei villaggi turistici. Ben presto Stefano decide di intraprendere la carriera giornalistica collaborando anche con Il Messaggero e negli anni '90 esordisce come conduttore su un canale locale Rtr Rieti. Nel 2000 approda a Stream Tv e nel 2003 diventa giornalista sportivo per Sky Sport24 e Sky Tg24. Meloccaro si occupa anche di studio Tennis con rubrica proprio dedicata a questo sport. 

La passione per la radio

Contestualmente alla carriera giornalistica, Stefano insegue anche un'altra passione quella per la radio e inizia la sua carriera sulle frequenze di M20 in occasione del campionato mondiale di calcio 2014. Successivamente è arrivato l'incontro con Fiorello, Stefano è sempre stato un ospite ricorrente della trasmissione sul web e dal 31 maggio del 2016 è diventato co conduttore del programma. 

Stefano..cintura nera di twitter

Stefano ha sempre mostrato una grande passione per i socia: da instagram a facebook, passando per twitter dove è un vero e proprio campione. Anzi a lui twitter gli piace proprio e condivide non solo pensieri e opinioni ma anche foto, come quella che postò di una caffettiera che la moglie preparò per la colazione del giorno del dopo, insomma Stefano è uno a cui piace condividere anche la vita quotidiana. 

3 curiosità su Stefano Meloccaro

  • Stefano superò il provino e fu scelto come postino di C'è posta per te
  • É un grande tifoso della Lazio, ma essendo un giornalista sportivo dice che simpatizza anche per la Roma
  • Stefano è stato anche un concorrente di Colpo Grosso
     

Fonte foto: https://youtu.be/MZWZ6L3UrH0