Stefano Pastore: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Stefano Pastore, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi è uscito sia con Gemma Galgani che con Simona Bosio

Occhi azzurri e intriganti, voce bassa e profonda e uno stile che lo rende perfetto ed elegante in ogni occasione: ecco chi è Stefano Pastore, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su canale 5. Proprio nel dating show, Stefano ha deciso di conoscere la dama Gemma Galgani, con cui ha ben 15 anni di differenza, ragion per cui dopo una sola singola uscita ha deciso di interrompere la conoscenza. Contestualmente, inoltre, Stefano Pastore ha intrapreso un'altra conoscenza, con un'altra donna del parterre femminile, Simona Bosio, con cui però sembra non essere scattata alcuna scintilla.

Stefano Pastore: corteggiatore Uomini e Donne 

Classe 1965 le informazioni in giro su Stefano Pastore sono davvero scarne dal momento che sembra proprio che l'uomo non abbia alcun account social. Non sappiamo di dove sia né quale sia la sua data di nascita, però sappiamo che per lavoro gira molto l'Italia e che passa tantissime ore in viaggio per spostarsi da una città all'altra.

Per molti Stefano Pastore è solo un gran furbetto, ma sentendolo parlare si percepisce che ha un'innata ars oratoria con cui riesce, in pochi secondi, a conquistare non solo l'attenzione dell'interlocutore con il quale sta parlando, ma anche di riuscire a far cadere una donna ai suoi piedi. 

Stefano Pastore: vita privata

Della vita privata di Stefano Pastore, prima del suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, non abbiamo moltissime notizie. Proprio nel programma di Maria De Filippi, però, l'uomo ha deciso di conoscere prima Simona Bosio, per poi accantonare la conoscenza e lasciare il numero a Gemma Galgani, subito dopo che la donna aveva chiuso con Rocco Fredella.

La conoscenza tra i due, però, non si è mai evoluta, anche se sono usciti insieme e si sono scambiati un bacio innocente e subito dopo l'uomo ha scelto di riprovarci con la Bosio, anche se quest'ultima ha ammesso di non essere compatibile con il modo di fare e di agire di Stefano. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it