Stella Bossari, figlia di Daniele e Filippa Lagerback, è diventata una vera e propria star del web
In pochissimo tempo è diventata una piccola celebrità: stiamo parlando di Stella, figlia di Daniele Bossari e di Filippa Lagerbarck. La ragazza è stata protagonista di una sorpresa fatta al papà, che si trova all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e che è riuscito ad uscire incolume dalla prima nomination ricevuta all'interno della casa.
Chi è Stella Bossari
Capelli lunghi e biondissimi, occhi azzurri come la mamma ma anche come quelli del papà, ecco chi è Stella Bossari, classe 2003, nata a Città di Castello e che durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato tutto il pubblico incantato. Subito dopo la puntata, infatti, in tanti sono andati alla ricerca di notizie proprio sulla figlia di Daniele, noto conduttore degli anni '90 e 2000 e di Filippa Lagerback attualmente impegnata con la nuova stagione di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. Stella, attualmente, vive con la famiglia a Varese e frequenta una scuola europea.
Stella Bossari: star dei social
Sui social non si fa che parlare di Stella Bossari. Bellissima e timidissima, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback, ha suscitato l'interesse del pubblico. Su instagram, attualmente, ha oltre 25 mila followers, ma diversamente dalle sue coetanee, Stella è una ragazza molto timida e così non ci sono moltissime foto su di lei, e quelle poche che mette sui social sono fatte in modo che la rendono poco visibile in faccia.
Tutti pazzi per Stella Bossari
Da quando ha fatto la sorpresa al Grande Fratello Vip, al papà, Stella Bossari è diventata un vero e proprio volto noto. In tantissimi chiedono di lei, e spesso le informazioni che circolano su internet sono davvero poche. Di lei, però, ne ha parlato tantissimo la madre in alcune interviste in cui ha dichiarato di avere una figlia determinata e decisa, e quando prende una decisione la porta avanti fino alla fine. Secondo Filippa, la sua Stella è «curiosa, aperta ma anche un poì timida».
Fonte foto: https://instagram.com/p/BZwq7nZHt2m/