Stella Victoria Doritou: ecco chi è la modella e nuova fiamma di Irama

Victoria Stella Doritou, modella di professione, sembrerebbe essere il nuovo flirt di Irama, l'ex vincitore di Amici ed ex compagno di Giulia De Lellis.

Lunghi capelli mori, bocca carnosa e fisico da pin up: ecco chi è Victoria Stella Doritou, modella di professione famosissima sui social, in particolar modo su Instagram dove possiede un grande seguito di followers. A marzo 2019, inoltre, il nome di Victoria Stella Doritou è balzato agli onori della cronaca rosa, dal momento che è stata paparazzata in compagnia del cantante Irama, ex fidanzato di Giulia De Lellis, nota influencer italiana. 

Chi è Victoria Stella Doritou 

Classe 1997, Victoria Stella Doritou è originaria di Limisso, Grecia, dov'è nata il 26 novembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e questo l'ha portato spesso a sognare, un giorno, di viaggiare per il mondo grazie al lavoro che voleva intraprendere. I sogni di Victoria Stella, però, non sono stati così diversi dalla realtà dal momento che la giovane modella ha cominciato a sfilare per importanti brand di tutto il mondo.

Victoria Stella Doritou e Irama

La vita amorosa di Victoria Stella è stata sempre costellata di bellissimi ragazzi a cui la modella si è accompagnata. Prima che la modella e il cantante ed ex fidanzato di Giulia De Lellis fossero sorpresi insieme in un hotel di Parigi, inoltre, ha avuto una lunga e intensa relazione con il tronista Andrea Zelletta. Tra i due, però, le cose non sono andate a buon fine, anche se i reali motivi non li conosciamo e così le loro strade si sono divise. 

7 curiosità su Victoria Stella Doritou

1) È alta 177 centimetri
2) La passione per la moda è nata grazie all'iconica Coco Chanel
3) Ama tantissimo la danza
4) Su Instagram è seguitissima
5) Le piace tantissimo fare sport
6) Ama tantissimo la musica e Miley Cirus e Justin Bieber sono tra i suoi cantanti preferiti
7) Oltre al greco parla l'italiano, l'ungherese e l'inglese

Fonte immagine: https://www.instagram.com/thevictoriastella/?hl=it