Surry: scopri tutte le curiosità sullo youtuber

Tutti lo conoscono con il nickname di Surry anche se il suo vero nome è Salvatore Cinquegrana. Youtuber di successo nel 2019 fa parte della seconda edizione di All together Now.

Ciuffo biondo, occhiali e una grande passione per i videogiochi: ecco chi è Surry, youtuber con una fanbase di migliaia e migliaia di followers con cui cerca di confrontarsi ogni giorno. Surry, inoltre, è tra i giudici della seconda edizione di All Together Now, il programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax

Chi è Surry 

Classe 1996, all’anagrafe il suo vero nome è Salvatore Cinquegrana, a Napoli il 4 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccolo, Salvatore, ha sempre avuto una grandissima passione non solo per i videogiochi ma anche per la musica. Parte dell’infanzia e dell’adolescenza, Surry, l’ha trascorsa a Padova dove i genitori si sono trasferiti per lavoro, e successivamente si è stabilito a Milano dove ha deciso di aprire anche il suo primissimo canale youtube.

Surrealpower, questo il nickname scelto e con il quale è diventato uno dei 10 youtuber italiani più seguiti. La passione per i giochi on line, inoltre, ha fatto sì che Surry divenisse popolare soprattutto tra i giovanissimi. Proprio su youtube, inoltre, Surry ha cominciato a far vedere come giocava a Minecraft, gioco molto popolare tra i giovanissimi. Inoltre, Surry fa parte anche del collettivo Mates di cui fa parte con Vegas, St3pNy e Anima. I quattro hanno anche scritto un libro dal titolo Veri Amici e che è stato pubblicato nel 2016. 

La vita privata di Surry 

Surry è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe di no. Della vita sentimentale di Surry, in sostanza, non abbiamo alcuna informazione, sembra infatti che lo youtuber sia concentrato sulla sua vita professionale e non tanto su quella privata. 

3 curiosità su Surry 

1) Ama tantissimo gli animali. 
2) Gli piacciono gli sport estremi. 
3) Le sue giornate preferite? Quelle trascorse con gli amici. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/surry/?hl=it