Susie Martin, la meteorologa che va in video con il figlio sulla schiena. Ecco chi è

Susie Martin, meteorologa di Praedictix in America, si è presentata in video con il figlio sulla schiena. Il video è diventato virale

Capelli ricci, un bel sorriso e un grande amore per la sua famiglia e per i suoi figli: ecco chi è Susie Martin, meteorologa del servizio meteo Praedictix, negli USA, che nella settimana del babywearing si è presentata in video con attorno una fascia per reggere il suo bambino di circa due anni. Il video, fin da subito, è diventato virale tanto che sui social, da Instagram a Youtube, spopolano le visualizzazioni delle previsioni meteo di questa dolce mamma che ha deciso di portare il suo "baby assistente" con sé. Il video, infatti, è diventato talmente virale da aver superato un milione di view. 

Chi è Susie Martin 

In realtà su Susie Martin non abbiamo moltissime informazioni dal momento che sembra che la donna non abbiamo né un account Facebook, né uno Instagram. Le uniche notizie che abbiamo sul suo conto sono quelle che appiono nella pagina Facebook di Praedictix, la stazione servizi meteo in cui lavora da tantissimi anni e che l'ha sempre aiutata e supportata non solo come dipendente ma anche come madre.

Sappiamo, però, che Susie è legatissima alla sua famiglia e in alcune interviste ha ammesso di lavorare in un'azienda per cui i figli sono importanti. Si è definita una mamma, per certi aspetti, canguro, dal momento che quando può preferisce portare suoi figlio a lavoro con sé, dal momento che necessita ancora di cure. 

Susie Martin: vita privata 

Della vita privata di Susie Martin non sappiamo molto, se non che è una mamma e ha un marito. Però come lei stessa ha raccontato, Susie Martin è una grandissima appassionata di babywearing, Susie ha ammesso che con quel gesto di portare suo figlio in video con sé ha voluto inviare unben preciso: ossia quello di riuscire a ispirare anche un solo genitore a portare sul posto di lavoro i propri figli, ovviamente in quelle aziende che lo permettono. 

Fonte foto: https://instagram.com/praedictix