Sydney Park, Caitlin Park-Lewis di The Perfectionists, è stata notata dalla Disney durante una sua performance sul palco di America's Got Talent.
A guardare le sue foto sembra essere una vera e propria principessa con una pelle luminosa, gli occhi grandi e la bocca al cuore: stiamo parlando di Sydney Park, attrice americana di successo, che in Italia ha raggiunto la popolarità per aver vestito i panni di Caitlin Park-Lewis, una delle protagoniste di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars.
Chi è Sydney Park
Classe 1997, Sydney Park è nata a Philadelphia, in Pennsylvania il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Il papà è coreano-americano, mentre la mamma è afro-americana, questo mix di etnie ha fatto sì che Sydney avesse dei tratti particolari e con un taglio d’occhi incantevole che ricorda quello delle donne asiatiche. Da piccola la particolarità di Sydney è sempre stata quella di far divertire le persone che le erano intorno e per questo motivo i genitori hanno deciso di assecondare la sua volontà di prendere parte ad America’s Got Talent, alla sola età di 9 anni.
Durante la sua performance, inoltre, ad averla notata sono stati alcuni talent scout della Disney che hanno deciso di sottoporla a un provino per Raven, ottenendo così il suo primo ruolo. Successivamente la Park ha recitato nella serie tv cult The Walking Dead in cui ha vestito i apnni di Cyndie.
Syndey Park e Nat Behre
Chi è il fidanzato di Sydney Park? L’attrice è innamoratissima del giocatore di Football, Nat Behre con cui condivide anche diversi scatti sui social. Il giocatore, che tutti hanno soprannominato The Missile, sembra che siano felici insieme, anche se non sappiamo come si siano conosciuti e come ha avuto inizio la loro storia.
3 curiosità su Sydney Park
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha ammesso di avere un ottimo rapporto con i propri genitori
3) Le piacciono tantissimo gli animali e possiede tre gatti e due cagnolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/heysydneypark/?hl=it