Dai videoclip con Selena Gomez alla scuola di Amici: ecco chi è Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani è una delle ballerine dell'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. La giovane per anni ha vissuto tra Dubai e Los Angels.

Fisico longilineo e lunghi capelli color caramello: ecco chi è Talisa Ravagnani, ballerina italiana anche se ha vissuto sempre all’estero. La Ravagnani, inoltre, è entrata a far parte del cast di ballerini dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, il talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Chi è Talisa Ravagnani 

Classe 2001 Talisa è nata a Milano e all’anagrafe il suo nome per esteso è Talisa Jade Ravagnani. Non sappiamo precisamente quando compia gli anni dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. La sua infanzia e adolescenza, rispetto a quella dei suoi coetanei, è stata un po’ diversa, dal momento che per via del lavoro dei suoi genitori non è mai rimasta in un posto tanto a lungo da riuscire a intrecciare dei legami stretti e duraturi. Fino a 13 anni Talisa, e i suoi genitori, hanno vissuto a Dubai e successivamente si è trasferita a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America.

Proprio qui ha cominciato a studiare danza, appassionandosi alla disciplina e affinando le sue doti e le sue tecniche. Un provino andato bene ha fatto sì che quella che per Talisa dovesse essere solo una vacanza, per andare a trovare la sorella più grande, si trasformasse in un sogno a occhi aperti. 

La vita privata di Talisa Ravagnani 

Talisa Ravagnani è fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che anche su Instagram la ragazza non posta mai foto al fianco di un compagno. Sembra che Talisa sia una persona molto riservata e ci tiene particolarmente alla sua privacy. 

4 curiosità su Talisa Ravagnani

1) È legatissima al suo papà e sono quattro anni che non vive con lui. 
2) Ama i suoi cani. 
3) Ha preso parte a un videoclip di Selena Gomez.
4) Oltre al lavoro di ballerina, Talisa lavora anche come modella

Fonte foto: https://www.instagram.com/talisajade_/?hl=it