Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, è amante del disegno, della pop culture e le piacciono tantissimi i fumetti
Ancora prima che nascesse aveva già una canzone a lei dedicata, scritta dal papà e che ha fatto da ninna nanna a tantissimi bambini, il brano era Per te e la dedica era rivolta a Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti uno dei cantanti più amati degli ultimi anni in Italia. Non solo musica, perché una delle passioni di Terry, come ama farsi chiamare anche sui social, è quella di scrivere o come dice lei di “scarabocchiare” e la ragazza ha un talento innato.
Chi è Teresa Cherubini
Classe 1998, Teresa Cherubini è nata a Cortona, in provincia di Arezzo, Toscana, il 13 dicembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola, Teresa, ha sempre avuto una grandissima passione per l'arte e in particolar modo per il disegno, tanto che tutto il suo account Instagram è costellato di foto delle sue bellissime creazioni.
Teresa, inoltre, ha trascorso buona parte della sua vita tra l'Italia e New York, dove ha frequentato il college e dove ha deciso di studiare, in modo più dettagliato, l'arte del disegno, nello specifico dei fumetti e per lo storytelling.
Teresa Cherubini: vita privata
Se della vita professionale di Teresa Cherubini non sappiamo moltissime cose, la stessa cosa vale anche per la sua vita privata. Non sappiamo, infatti, se la figlia di Teresa Cherubini sia fidanzata o se sia ancora single, in verità non sappiamo neanche se nel suo passato c'è stato qualche fidanzatino che le ha rubato il cuore, dal momento che papà Lorenzo e mamma Francesca Valiani hanno sempre cercato di tutelarla, facendola apparrire il meno possibile anche sui social.
4 curiosità su Teresa Cherubini
1) Su Instagram è seguitissima
2) È appassionata di pop culturure
3) Ama tantissimo i Queen, Harry Potter e Mean Girls
4) Alcune sue creazioni sono in vendita sul sito RedBubble