Teresanna Pugliese: ecco com'è cambiata la sua vita dopo Uomini e Donne

La storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte ha fatto sognare tantissimi fan di Uomini e Donne. Oggi Teresanna è felicemente sposata

Corteggiatrice, poi tronista, poi di nuovo corteggiatrice e oggi, invece, mamma super felice: ecco chi è Teresanna Pugliese che è salita alla ribalta proprio quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Proprio lì, alla corte di Maria De Filippi, ha incontrato uno degli amori più importanti della sua vita, Francesco Monte, all'epoca studente universitario d'economia che durante il programma ha dovuto anche affrontare un grandissimo lutto familiare, la perdita della mamma.

Chi è Teresanna Pugliese

Classe 1987, Teresanna Pugliese è nata a Napoli e spesso nello studio di Uomini e Donne ha parlato della sua città. Lunghi capelli castani con qualche sfumatura di biondo, occhi chiari e una parlantina di colei che non le manda a dire, Teresanna si è sempre distinta per il suo modo schietto e sincero di approcciarsi alla vita.

Peculiarità che sono piaciute fin da subito non solo al pubblico ma anche a Maria De Filippi, da quando Teresanna è arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare l'allora tronista Samuele Nardi.

Teresanna e Giovanni Gentile

Dopo la fine del successo scaturito dalla popolarità di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si è reinventata. Prima della nascita del figlio, avuto con il compagno Giovanni Gentile e che ha deciso di chiamare Francesco, Teresanna ha lavorato come Pr nei locali e contemporaneamente anche come segretaria in un'azienda. Oggi, invece, la “bella 'mbriana” del piccolo schermo, si dedica alla sua nuova vita da mamma occupandosi di suo figlio. 

Teresanna: il matrimonio in diretta tv

Il matrimonio di Teresanna e Giovanni si è celebrato l 27 settembre 2018: i due si sono sposati sotto gli occhi delle telecamere di Pomeriggio Cinque, che hanno registrato la cerimonia. Nel corso della trasmissione Barbara d'Urso ha mostrato per prima le immagini degli sposi mentre questi arrivavano al ricevimento. 

Teresanna e Francesco Monte a Uomini e Donne

Quando Teresanna era tronista decise di non uscire dallo studio mano nella mano con Francesco. Si scoprirà in seguito che fu influenzata da pareri esterni, preferendogli il rivale Antonio Passarelli, la cui storia d'amore è durata il soffio di un'estate. Con la salita sul trono di Francesco Monte, Teresanna ha deciso di presentarsi e di provare a corteggiarlo e alla fine ha coronato la sua storia d'amore, che però è durata solo 8 mesi. Francesco Monte ormai è uno sciupafemmine e cambia fidanzata molto spesso.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Teresanna-Pugliese-Official-Forum-133860650012531/