Da youtuber ad attrice: ecco chi è Tess Masazza

Insopportabilmente donna è il suo canale youtube, Tess Masazza dopo aver girato il mondo ha finalmente trovato la sua strada

Occhi super verdi, fisico longilineo e dotata di un grandissimo spirito di iniziativa: ecco chi è Tess Masazza youtuber e conduttrice tv, diventata famosa per il suo canale youtube Insopportabilmente donna, in cui ha cominciato a mettere in risalto pregi e difetti, delle donne, nella loro vita quotidiana. Simpaticissima e alla mano, Tess è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio punto di riferimento e in tantissime si riconoscono nelle sue storie e parodie. 

Chi è Tess Masazza

Classe 1987, Tess Masazza è originaria di Los Angeles. Non tutti lo sanno ma la mamma di Tess è originaria del Madagascar, mentre il papà è francese. Tutta la sua infanzia, inoltre, Tess l'ha trascorsa viaggiando tra l'America, la Tunisia e la Francia anche se, una volta terminato il liceo, ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare moda. 

Tess Masazza: vita privata

Oltre un milione di follower su Instagram: Tess Masazza è conosciutissima e seguitissima ma nonostante questo della sua vita privata si sanno davvero pochissime cose: ad esempio ha un fidanzato di Caserta che ha conosciuto in un periodo in cui ha lavorato come animatrice presso un villaggio turistico. Prima di decidere di mettere radici in Italia, precisamente a Milano, però, i due hanno deciso anche di vivere un anno all'estero, precisamente in Australia. Dopodiché hanno scelto di tornare in Italia, ma dopo 10 anni d'amore e di convinvenza, nel 2018, si sono lasciati. 

Tess Masazza: da youtube a conduttrice

La carriera di Tess Masazza è stata una vera e propria parabola discendente. In più di un'intervista ha raccontato che l'idea dei video è arrivata un po' per caso, durante una chiacchierata con la mamma che la rimproverava di essere esagerata nelle sue esternazioni. All'inizio della sua carriera, però, Tess ha lavorato anche come assistente-fotografa anche se decide di lasciare questa attività per dedicarsi ad altro. 

5 curiosità su Tess Masazza

1) Melodramachic-Insopportabilmente Donna è il nome del suo canale youtubea
2) Tess Masazza è stata scelta come coach emotivo del personaggio Disgusto di Inside Out
3) Nel 2015 è stata scelta come uno dei volti di Xtra Factor
4) Nel 2016, insieme a Rudy Zerbi, ha condotto un programma su Radio Dj Zerbinator
5) Ha debuttato nel 2018 come attrice nella pellicola Poveri ma ricchissimi

Fonte foto: https://www.facebook.com/Tessmasazzaofficial/