Thomas il cantante più giovane della scuola di Amici16

Thomas Bocchipani a soli 16 anni è riuscito a conquistarsi un posto nella scuola di Amici. Prima ha preso parte anche al programma Io Canto 4. Il suo idolo è Michael Jackson

Thomas Bocchipani è il giovane cantante-ballerino minorenne che si trova all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Eh si Thomas ha solo 16 anni, ma non fatevi ingannare dall'età anagrafica perché il suo curriculum vanta già tantissime esperienze anche nel mondo televisivo. Vive insieme ai suoi genitori a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza, e frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Thomas, all’età di 8 anni ha cominciato a coltivare a passione per il canto e per la danza e a 10 anni si è esibito per la prima volta in pubblico.

Thomas un giovane talento

É il concorrente più longevo che si sia mai visto tra i banchi del talent di canale5, ma è anche quello più promettente su cui tantissimi coach della scuola hanno scommesso. Thomas si è presentato ai casting che aveva solo 16 anni, ma il suo talento ha fatto passare in secondo piano la sua età. Oltre a cantare, Thomas è anche un bravo ballerino.

Dove l'ho già visto?

Se vi state facendo questa domanda, beh sappiate che è piuttosto lecita dal momento che il bel faccino di Thomas è già stato in televisione. Infatti, ha preso parte al programma Io Canto4 che gli ha garantito grandi consensi dal pubblico ma non le porte del successo. Pensate però che, Thomas, ha già un contratto con la MMLineProduction.

Thomas e la vita sentimentale

Per ora sembra proprio che il cuore di Thomas batti solo per la musica, insomma nessuna ragazza all'orizzonte, anche spulciando il suo profilo facebook e instagram sembra che il giovane vicentino sia completamente assorbito da questa bellissima esperienza che la vita gli ha offerto.

Curiosità:

Il suo idolo indiscusso è Michael Jackson e nel tempo libero prende lezioni di hip hop e studia chitarra da autodidatta.