Thomas Teffah: ecco chi è il fidanzato di Nicole Mazzocato

Thomas Teffah: ecco chi è il fidanzato di Nicole Mazzocato

Thomas Teffah, fidanzato di Nicole Mazzocato, è un modello con una grande passione per la fotografia.

Muscoli in primo piano, la passione per le auto e per il divertimento: ecco chi è Thomas Teffah, fidanzato di Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, archiviata la storia d’amore con il tronista Fabio Colloricchio, è andata avanti con la sua vita e adesso al suo fianco c’è lui. Sfatato anche mito secondo cui Thomas si fosse sposato tempo prima, a rispondere alle accuse, infatti, ci ha pensato la stessa Nicole che ha precisato come il modello non fosse né sposato né tanto meno fidanzato in precedenza. 

Chi è Thomas Teffah

Modella di professione ma dov’è nato Thomas Teffah? In realtà non lo sappiamo dal momento che in giro sono davvero molto scarne le informazioni che abbiamo su di lui. Quello che sappiamo, però, è che Thomas Teffah lavora principalmente in Inghilterra, precisamente a Londra. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, si può notare come il ragazzo lavora nel settore moda ma non solo perché sembra essere anche un grande amante della foto.

Thomas Teffah: vita privata

Thomas Teffah e Nicole Mazzocato sono fidanzati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore e il sorriso al fianco del bel modello. L’incontro tra Nicole e Thomas, inoltre, sembra che non sia recente, ma bensì i due si sono conosciuti quando Nicole era ancora fidanzata con Fabio Colloricchio.

Prima di Nicole, Thomas è stato fidanzato? Con certezza non lo sappiamo, dal momento che le informazioni sulla sua vita sentimentale sono molto scarne, ma sicuro il modello non è mai stato sposato, così come hanno detto alcuni utenti sul web. 

4 curiosità su Thomas Teffah 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) A Thomas gli piace tantissimo il mare e l’estate
3) Ha una grande passione per i tatuaggi
4) Sfogliando la sua gallery su Instagram si nota come gli piace molto la fotografia

Fonte foto: https://www.instagram.com/thomas_teffah/?hl=it