Alla scoperta di Thorsten Kaye, il nuovo volto di Ridge Forrester di Beautiful

Scopri alcune curiosità sulla vita privata di Thorsten Kaye l'attore che interpreta il nuovo Ridge Forrester di Beautiful.

Ha raggiunto il successo e la popolarità grazie ad alcune soap opera di successo ma da diversi anni ormai, il suo nome è associato a uno dei protagonisti principali della serie americana Beautiful. Stiamo parlando dell'attore tedesco Thorsten Kaye che ha avuto il difficile compito di sostituire Ron Moss nella saga familiare dei Forrester diventando così il nuovo volto dello stilista Ridge. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di Thorsten Kaye.

Thorsten Kaye: biografia

Thorsten Ernst Kieselbach in arte Thorsten Kaye è nato a Magonza in Germania, il 22 febbraio del 1966 sotto il segno zodiacale dell'Acquario. Si è trasferito nel 1985 negli Stati Uniti ed ha subito avviato la sua carriera di attore sul piccolo schermo. Ha recitato prima nelle soap opera: Una vita da vivere dal 1995 al 1997 e La valle dei pini dal 2004 al 2011, successivamente lo abbiamo visto in alcuni episodi della serie televisiva Smash e poi anche nei film Shark Attack 2 e Animal - Il segreto della foresta.

Thorsten Kaye: Beautiful

Dal 2013 è entrato a far parte del cast della fortunata serie Beautiful sostituendo l'attore Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester che ha rivestito per oltre 25 anni. Nonostante avesse il compito di sostituire un volto storico della soap, il pubblico ha subito amato Thorsten e la produzione, dopo soli 6 mesi, gli ha già rinnovato il contratto.

Thorsten Kaye: moglie e figli

Non si conosce molto della vita privata dell'attore ma sappiamo soltanto che vive in America con sua moglie Susan Haskell,attrice anche lei e di origini canadese, ed hanno due figlie che si chiamano McKenna e Marlowe. 

Thorsten Kaye: curiosità

- Ha confessato di ammirare molto Barbara D'Urso;

- Ha raccontato che la produzione di Beautiful solo in un secondo momento gli ha rivelato il ruolo per il quale lo aveva scelto;

- Ha scritto un libro di poesie nel 1999;

- Fra i suoi progetti c'è quello di girare un film in Italia con l'attrice Katherine Kelly Lang (alias Brooke Logan);

- Ama andare in motocicletta;

- Ha la passione per l'Hockey ed è tifoso dei Detroit Red Wings;

- Ha un profilo molto attivo su Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BsO9TtFBPmo/