Da sexy e cattiva sul set di Beverly Hills a mamma e moglie affettuosa, tutto su Tiffani Thiessen

Biografia, carriera e vita privata dell'attrice americana Tiffani Thiessen nota grazie al ruolo di Valerie Malone in Beverly Hills 90210.

E' diventata popolare grazie ad alcune serie televisive cult degli anni '90 lei è 'attrice statunitense Tiffani Thiessen che è riuscita a conquistare milioni di fan in tutto il mondo nei panni della sexy e cattiva Valerie Malone sul set di Beverly Hills 90210 ma in realtà la sua carriera artistica era cominciata molto prima e in particolare nel mondo della moda. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dagli esordi alla vita privata fino a piccole curiosità. Alla scoperta di Tiffani Thiessen.

Chi è Tiffani Thiessen

Il suo nome completo è Tiffani Amber Thiessen, è nata a Long Beach il 23 gennaio del 1974 sotto il segno zodiacale dell'Acquario ed è la secondogenita di tre figli. Suo padre è imprenditore e sua madre casalinga e a soli 8 anni, su consiglio di suo zio, la piccola Tiffani ha cominciato a debuttare come attrice in diversi spettacoli e successivamente è riuscita a conquistare anche diverse fasce a importanti concorsi di bellezza. La sua occasione è arrivata però nel 1989 quando è stata scritturata per la parte di Kelly Kapowski nella fortunata serie tv, Bayside School.

Tiffani Thiessen in Beverly Hills 90210

Il suo ruolo e la sua immagine cambiano totalmente nel 1994 quando viene scelta per sostituire Shannen Doherty in Beverly Hills 90210. Tiffani interpreta una giovane e astuta donna di nome Valerie Malone e riesce in poco tempo a conquistare la grande popolarità sul piccolo schermo. Dopo la serie prodotta da Aaron Spelling, l'attrice ha recitato anche nei film: Chi ha ucciso mia figlia?, Shriek - Hai impegni per venerdì 17? ed Hollywood Ending.

Tiffani Thiessen: vita privata

L'attrice è convolata a nozze il 9 luglio del 2005 a Montecito (California) con l'attore Brady Smith. La coppia nel 2009 ha annunciato alla rivista People di aspettare il loro primo bambino, Harper Renn Smith e il 1 luglio del 2015 è nato il secondogenito Holt Fisher Smith.

Tiffani Thiessen: curiosità

- E' alta 165 cm;

- Nel 1987 è stata incoronata Miss America Junior;

- Ha girato numerosi spot pubblicitari;

-  Ha condotto un programma di cucina sulle reti statunitensi;

- Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro di cucina Pull up a chair;

- Su Instagram Tiffani ha superato il milione di followers;

- Nel 2001 Aaron Spelling le ha offerto il ruolo di Paige Matthews nel telefilm Streghe ma l'attrice ha rifiutato.

Fonte Foto:https://www.instagram.com/p/BvkCLUNJMUN/