Tim Robbins, qualche curiosità sull'attore ed ex di Susan Sarandon

Scopriamo qualche curiosità su Tim Robbins, attore statunitense che vediamo nel cast del film 'Cattive acque'.

È stato legato, per 23 anni, all'attrice Susan Sarandon dalla quale ha avuto due figli. Parliamo di Tim Robbins, attore e regista statunitense che abbiamo visto, nel 2019, nel cast del film Cattive acque. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera.

Chi è Tim Robbins?

Tim Robbins nasce a West Covina, il 16 ottobre 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Nella vita, oltre ad essere un attore, è anche uno sceneggiatore e regista. Ha quattro fratelli più grandi di lui. Inizia a muovere i primi passi nel teatro, fondando - con degli amici - la Actor’s Gang. 

Fa il suo debutto sul grande schermo con Tom Soldiers. Tra i film più recenti ai quali ha partecipato, possiamo annoverare Life of Crime - Scambio a sorpresa, Welcome To Me, Perfect Day, Cattive Acque

Tim Robbins, qualche curiosità sull'attore

Tim Robbins ha vinto un Oscar al Migliore attore non protagonista per il film Mystic River, diretto da Clint Eastwood e uscito nelle sale cinematografiche nel 2004. Non solo: ebbe anche il premio come Migliore attore al Festival di Cannes nel 1992, per il film I protagonisti, diretto da Robert Altman. 

È molto impegnato in politica e ha una grande passione per l’hockey sul ghiaccio e il baseball e tifa, rispettivamente, per i Mets e i Rangers. Nonostante non viva più in California, continua a occuparsi della sua compagnia teatrale. Tim Robbins, moglie e vita privata

Tim Robbins ha convissuto per 23 anni con Susan Sarandon. Dalla relazione con l'attrice, sono nati due figli: Jack e Miles. I due si sono detti addio nel 2009. 

Chi è la moglie di Tim Robbins?

Susan Sarandon non si è mai sposata con Tim Robbins, con il quale - nei fatti - ha avuto una convinvenza ultra ventennale, dalla quale sono nati due figli.

I due si sono separati nel 2009. La Sarandon è una delle star più acclamate di Hollywood, nominata per cinque volte al Premio Oscar e vincitrice di un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Award. 

Dove vive Tim Robbins?

Tim Robbins vive a Pound Ridge, New York, negli Stati Uniti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mevadecine/status/1184391163291324416?s=20