Tina Cipollari ha scritto un libro che si intitola "No maria io esco", e se non fosse diventata un'opinionista avrebbe fatto la cuoca. Scopriamo di più su di lei!
“No Maria io esco”. È questo il tormentone a cui ci ha abituato Tina Cipollari nel corso di tutti questi anni a Uomini e Donne, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tantissime sono le gif che girano sui vari social che la riprendono mentre sbraita e abbandona, sorniona, lo studio portando via con sé la scia degli abiti lunghi e sbrilluccicosi che indossa. Famosa anche la sua faida con Gemma Galgani, la dama del trono over. Grande anche la sua amicizia con Gianni Sperti, altro opinionista fisso del programma, coltivata nei tanti anni di trasmissione insieme. L'ex tronista e opinionista della trasmissione è diventata ormai uno dei punti di riferimento. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Tina di Uomini e Donne, la biografia
All'inizio della carriera in tv Tina Cipollari è stata ribattezzata la vamp, per i suoi capelli color biondo platino e i vestiti stretti e lunghi che la facevano assomigliare a Marilyn Monroe. Ma col tempo abbiamo capito che è molto simile ai comuni mortali e viene apprezzata per il suo essere sempre schietta e sincera, alle volte fin troppo. Tina, nata il 14 maggio 1965 (Toro) e all'anagrafe nota come Maria Concetta Cipollari, è da 15 anni che ricopre sempre nello stesso ruolo a Uomini e Donne. L'opinionista viene da Viterbo, dove ha vissuto fino all'età di 6 anni per poi trasferirsi a Roma e ritorare nuovamente a Viterbo quando aveva 17 anni.
Tina Cippolari: marito (ex) e figli
Nel 2001 ha esordito a Uomini e Donne come corteggiatrice di Roberto, un signore che alla fine ha preferito un'altra a lei. Ma Maria De Filippi, avendone scorto già il potenziale, ha deciso di metterla sul trono. Ma quello non è stato il momento in cui ha conosciuto il suo futuro marito, Chicco Nalli. Chicco, infatti, la notò che Tina già era nel suo ruolo di opinionista mentre lui era intento a corteggiare un'altra donna. I figli di Tina Cipollari che sono nati dal matrimonio con Nalli sono tre: Matthias, Gianluca e Francesco.
A un certo punto, però, la loro storia è finita. Tina dal 2018 ha un nuovo fidanzato, un ristoratore di Firenze che si chiama Vincenzo Ferrara.
5 curiosità su Tina Cipollari
- Lei e Gianni Sperti guadagnano, a ogni registrazione di puntata, un cachet che va da 1000 o 2000 euro
- Ha scritto un libro che si intitola proprio “No Mario io esco”
- Avrebbe voluto partecipare a Pechino Express, il reality di Rai 2 presentato da Costantino Della Gherardesca, con Gianni Sperti, ma tutto naufragò quando quest'ultimo non diede il consenso.
- Se Tina non avesse intrapreso la carriera da opinionista avrebbe fatto la cuoca
- Non ha profili social ufficiali, anche se su Instagram ha una fanbase molto ampia