4 curiosità sull'attrice italiana Tiziana Buldini

Biografia, carriera, vita privata e curiosità sull'attrice italiana Tiziana Buldini

E' diventata popolare anni fa prendendo parte al programma tv Uomini e Donne ma dopo quell'esperienza per la bella Tiziana Buldini si sono aperte le porte della recitazione ed ha cominciato a lavorare in diverse fiction di successo e pellicole sul grande schermo diretta da nomi importanti del panorama italiano ma quanto si conosce davvero su di lei? Ve lo raccontiamo noi: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata a inedite curiosità. Alla scoperta di Tiziana Buldini.

Tiziana Buldini: Uomini e Donne

Tiziana Buldini è nata a Rieti il 18 maggio del 1982 sotto il segno zodiacale del toro. E' stata una corteggiatrice della stagione televisiva 2006-2007 di Uomini e donne il popolare programma tv pomeridiano condotto da Maria De Filippi e dove l'abbiamo vista corteggiare il tronista Fabiano “Fefè” Reffe, ex concorrente del Grande Fratello. Successivamente ha avviato la sua carriera di attrice frequentando corsi di recitazione e di dizione ed ha lavorato con Pupi Avati, Carlo Vanzina, Federico Moccia e Vincenzo Salemme.

Tiziana Buldini: film e fiction tv

Nel corso della sua carriera la Buldini ha recitato nei film: Immaturi di Paolo Genovese, Anche se è amore non si vede di Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia e il film a distribuzione internazionale Il racconto dei racconti - Tale of Tales diretto da Matteo Garrone al fianco di Vincent Cassel e Salma Hayek. Sul piccolo schermo è stata nel cast di Squadra mobile e Immaturi - La serie.

Tiziana Buldini: Ciro Pellegrino e matrimonio 

Dopo 3 anni di fidanzamento l'attrice italiana ha coronato il suo sogno d'amore con il noto avvocato Ciro Pellegrino. La coppia si è unita in matrimonio a Capri sull’Isola di Tiberio l'08 giugno del 2019 e insieme appaiono sempre più uniti e sorridenti sul profilo Instagram di lei.

Tiziana Buldini: curiosità

- Sul piccolo schermo ha esordito con Romanzo criminale - La serie

- Nel 2010 è stata scelta per posare sulla rivista Playboy come playmate per il mese di gennaio e febbraio;

- In passato voleva aprire un'agenzia di viaggio;

- Ha raccontato che il segreto del suo successo è stata la determinazione e lo studio;

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BE9AKqZQRoZ/