Scopriamo insieme qualche curiosità su Tiziana Rocca, organizzatrice di eventi e moglie del regista e attore, Giulio Base.
Tiziana Rocca è un’esperta di pubbliche relazioni, sposata da 15 anni con Giulio Base. I due hanno una famiglia molto unita. La donna è titolare della TRC (Tiziana Rocca Communications) e con l’attore e regista cinematografico si è sposata nel 2001. Lui la definisce “l’amore della sua vita”. Scopriamo qualche curiosità su Tiziana Rocca.
Chi è Tiziana Rocca?
Tiziana Rocca è nata a Pozzuoli (Napoli) ed è un’esperta nell’organizzazione degli eventi. Prima di entrare a far parte di questo settore, Tiziana ha studiato scienze della comunicazione, per poi specializzarsi ulteriormente, conseguendo un master in Economia a Ginevra.
Ha fondato, poi, la TRC mediante la quale realizza convegni, conferenze stampa, feste di diversi tipi ed eventi. Il tutto con un tocco di originalità e con la grande professionalità che la contraddistingue.
Molti volti dello spettacolo, infatti, fidandosi della sua bravura e dell’esperienza maturata in questo campo, si affidano a lei anche per ottenere maggiore visibilità pubblica.
Tiziana Rocca, qualche curiosità sulla moglie di Giulio Base
Oltre a gestire la sua azienda di comunicazione e organizzazione di eventi, Tiziana Rocca è anche direttrice generale del Taormina FilmFest, compito che le è stato affidato nel 2017.
Inoltre, la donna è anche volto di varie onlus molto importanti come VIS - Volontariato Internazionale per lo sviluppo, Associazione Giustacausa, Fondazione Terres des Hommes e WWF.
La Rocca, poi, ha scritto anche due libro: Come fare le PR Pubbliche Relazioni - Le nuove regole per comunicare con successo e Il segreto del successo. Come costruire una comunicazione vincente.
Tiziana Rocca, marito e figli
Tiziana Rocca è sposata con l'attore/regista Giulio Base, con il quale ha messo su una famiglia. I due sono convolati a nozze nel 2001 e, da allora, non si sono più separati.
Tiziana Rocca è coinvolata a nozze con Giulio Base con rito civile. Ecco cosa dice il marito della sua dolce metà: "Tiziana è sensibile e comprensiva e, inoltre, è una bravissima mamma, nonostante i suoi impegni lavorativi ostacolino continuamente la sua vita privata". La coppia ha tre figli: Vittorio, Valerio e Cristiana.