Tom Ellis, attore gallese, è il protagonista della serie tv Lucifer. Amatissimo dalle donne, Ellis, ha la passione per il mondo dello sport.
Nonostante sul piccolo schermo vesta i panni del cattivo per eccellenza, il fascino di Tom Ellis, attore gallese è decisamente innegabile. Per chi si fosse perso le sue foto su Instagram, inoltre, suggeriamo di correre ai ripari, perché il giovane attore sa decisamente catturare l'obiettivo. Muscoli in bella vista, sguardo da conquistatore e un sorriso da far perdere la testa, Tom Ellis è decisamente uno degli uomini più sexy in circolazione.
Chi è Tom Ellis
Classe 1978, Tom Ellis è oirginario di Cardiff, in Galles, dov'è nato il 17 novembre sotto il segno dello Sagittario. Fin da piccolo Tom ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e in particolare per quello del cinema, tanto che ha cominciato a prendere lezioni di recitazione e di dizione. L'esordio, per Ellis, è arrivato grazie alla serie tv Kiss Me Kate, dove prese parte a un singolo episodio, mentre il successo vero e proprio è giunto quando è stato scelto per la serie tv d Lucifer, in cui veste i panni del protagonista.
Tom Ellis: vita privata
Tom Ellis è fidanzato? La risposta è sì. L'attore, che per lavoro ha lasciato il Galles e si è trasferito a Los Angeles, è stato fidanzato con Estelle Morgan, con cui è diventato anche padre, per la prima volta, di una bambina. Successivamente si è sposato, per ben 10 anni ha vissuto una splendida storia d'amore con Tamzin Outhwaite, con cui è diventato padre di altre due bambine. Adesso Ellis ha trovato la felicità tra le braccia di Meaghan Oppenheimer, anche lei attrice e produttrice.
4 curiosità su Tom Ellis
1) Ha suonato il corno francese nella City of Sheffield Youth Orchestra
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Passa tantissimo tempo in palestra ad allenarsi
4) Gli piace giocare a golf