Dal ballo al cinema: scopri tutte le curiosità su Tom Holland

Tom Holland, attore di Spider Man, ha dato il via alla sua carriera quando è stato scelto per vestire i panni di Billy Elliot. L'attore è anche un bravissimo ballerino di hip hop.

Grinta, dedizione e tantissima bravura: ecco chi è Tom Holland, attore americano amatissimo dal pubblico, soprattutto dai più piccini dal momento che è lui l'attore che ha indossato la tuta rossa e blu di Spider-Man. Tom Holland ha preso, infatti, parte alla saga Marvel, Avengers, dove ha interpretato il personaggio di Peter Parker e del suo alter ego Spider-Man. Holland, però, era diventato già famoso, da piccolo, quando era stato scelto per interpretare il personaggio di Billy Elliot, nell'omonimo film.

Chi è Tom Holland 

Classe 1996, Tom Holland è originario di Londra dov'è nato l'1 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo è cresciuto in una famiglia dove l'arte era di casa, e infatti la mamma è una fotografa, mentre il papà, Dominic Anthony è un comico. Prima di affiacciarsi al mondo della recitazione, inoltre, Tom Holland ha preso lezioni di ballo, precisamente di hip hop, e proprio grazie al ballo è riuscito a ottenere il suo primo ingaggio.

Prima in teatro e successivamente, Holland, ha preso parte al film dedicato alla vita e alla storia di Billy Elliot. Il successo del film ha fatto sì che l'attore divenisse conosciuto in tutto il mondo e per lui si sono aperte le porte di Hollywood. 

Tom Holland: vita privata

Tom Holland è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì, e la sua compagna si chiama Zendaya e come lui è un'attrice. Galeotto il set, è il caso di dirlo, dal momento che Tom e Zendaya si sono conosciuti durante le riprese di Spieder-man: Homecoming, Nonostante stiano insieme da tantissimo tempo, però, i due attori non hanno mai voluto ufficializzare la loro unione in pubblico, anche le presentazioni in famiglia sono già avvenute.

4 curiosità su Tom Holland 

1) É alto 173 centimetri
2) Ha un bellissimo rapporto con i suoi fratelli più piccoli
3) Il suo film preferito è Salvate il soldato Ryan
4) Su Instagram è seguitissimo