Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e dell'ex compagno Simone, ha scelto di volare a Londra per studiare fotografia, business e regia.
L'ironia l'ha ereditata dalla mamma, mentre l'essere diligente e serio dal papà: stiamo parlando di Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, che per il momento non ha intrapreso né la strada della tv come la mamma, né quella del calcio come il padre. Tommaso, infatti, non vive più in Italia ma si è trasferito a Londra dove frequenta il college per studiare e approfondire fotografia, business, media e regia, un settore che a lui interessa molto.
Chi è Tommaso Inzaghi
Classe 2001, Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccolo ha sempre vissuto in una famiglia allargata, dal momento che i suoi genitori, Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi si sono separati che lui era molto piccolo. Tommaso, inoltre, ha anche due fratelli nati da altre relazioni che i suoi genitori hanno avuto: Mya, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e Simone, nato dalla relazione tra Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello. I suoi interessi sono molto eterogenei e proprio per questo motivo ha scelto di lasciare l'Italia e trasferirsi a Londra per frequentare il college.
Tommaso Inzaghi: vita privata
Tommaso Inzaghi è fidanzato? La risposta è si, quindi tutte le ragazze dovranno mettersi il cuore e l'anima in pace. A far breccia nel cuore di Inzaghi junior, inoltre, è stata Sole Sconciaforni, e i due proprio su Instagram appaiono più innamorati che mai. Non sappiamo come si siano conosciuti, possiamo solo apprendere dai social che i sue sono una coppia molto affiatata e vivono il loro in modo spensierato, com'è giusto che facciano due ragazzi della loro età.
3 curiosità su Tommaso Inzaghi
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo la fotografia e le foto che posta sui social ne sono la dimostazione
3) Gli piace il mare
4) Pratica constantemente sport
Fonte foto: https://instagram.com/tomminza9